mercoledì 15 giugno 2011

E non siamo mica qua a pettinar le bambole eh?

Uff, io non sono cattiva, mi disegnano così.
Comunque ho quattro annunci da fare:

Uno. dawning, medea85, Moemi e Ltfgg sono fuori dal club.
Due. Abbiamo una nuova Bridget in prova, Serendipity1984, che presto farà il suo post di presentazioni.
Tre. Premio al valore per una delle Bridgets più presenti del blog: ciccuzza, nominata amministratrice.
Quattro. Mi sposo il mese prossimo.

(Ci avevate creduto per un attimo eh? Tranquille, non mi vedrete mai in abito bianco :P)


Detto ciò, adiòs!

3 commenti:

  1. ... grazzie per la promozzione! ma che vuol dire che sono amministratrice? devo tenere i conti? no perché io ste cose non le so fa'.

    RispondiElimina
  2. Eh Ciccuzza,ben venuta nel club (delle aministratrici). In realtà è una rottura di balle perché dobbiamo fare il lavoro sporco che Cerveza non vuole fare, nostra spendida regina che si sposerà solo con Liga, e farlo nel modo in cui vuole che sia fatto. Siamo le sue suddite peggio di esser semplici bridget. Vedi che fortuna vah :D

    RispondiElimina
  3. Muahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahaha XDXDXD

    RispondiElimina