venerdì 24 giugno 2011

I miracoli esistono

triiiiiinnn (telefono che squilla e voi dovreste rispondere)  Agente Serendipity chiamavo per informarvi ...
Ragazzeeee a parte il fatto che Fringe mi sta condizionando la vita, consiglio a tutte di vederne almeno una puntata...volevo aggiornarvi della mia situescion...e a fondamento di tutto quello che mi è successo c'è una verità:
I miracoli esistono!!!
Prima manifestazione miracolosa: Quando tutto mi sembrava impossibile e la mia vita si svolgeva tristemente&depressamente sopra un'isola poco felice, IL LETTO...ecco che trovo la grinta per studiare uno dei diritti più soporiferi...il diritto tributario. Esame superato con soli 10 giorni di studio...performance brillante!
Seconda manifestazione miracolosa: L'altro giorno mentre stavo tornando a casa ho flirtato per pochi istanti con un tipo superWow, ci siamo sorrisi e ...e poi basta! Pensavo che non l'avrei mai più rivisto invece stamattina mentre portavo a spasso la mia Curry, lui era li...a qualche metro di distanza da me...abita proprio vicino casa mia! Non è fantastico???Ora però devo trovare un modo per rendere meno platonica la cosa anche perchè l'astinenza comincia a farsi sentire e sento il bisogno di abbandonare la Dias quanto prima!!!
Terza manifestazione miracolosa: Sapete quando si dice...poi un giorno ti svegli e non ci pensi più...è successo!!! Ogni tanto il suo pensiero bussa alla porta della mia testolina, ma lo fa con garbo e soprattutto non rompe di primo mattino quando l'unica cosa alla quale si dovrebbe pensare è preparare un buon caffè.

Note aggiuntive:
Dopo un mese di assunzione scopro che delle fiale di fosfoglutil dovevo premere il tappo per rilasciare le erbette miracolose...mai fatto!!! quindi hanno funzionato sul mio organismo solo con effetto placebo.
Dopo un mese di assunzione Magnesio scopro che aumenta l'appetito.
Ho deciso che il caro vecchio caffè è più che sufficiente!!!  

2 commenti:

  1. Quella del fosfoglutil è splendida XD
    Cerveza

    RispondiElimina
  2. Certo però che se il fosfoglutil serve per problemi di concentrazione...

    RispondiElimina