mercoledì 26 marzo 2008

Il vero stronzo

Di recente la mia migliore amica M. è stata mollata dal suo fidanzato. "Niente di eccezionale" direte voi "E' capitato a tutte". Io invece ho una carogna tale addosso che se dovessi vederlo attraversare la strada gli passerei sopra con l'auto.


Ok. Non sono la persona per te. Ok. Il rapporto non filava una meraviglia. MA NON PUOI LASCIARE UNA PERSONA CON UN SORRISO BEFFARDO STAMPATO SULLA FACCIA, DICENDOLE - TANTO LO SAPEVI ANCHE TU CHE LE COSE NON ANDAVANO BENE - DOPO CHE HAI APPENA PASSATO UN WEEK END ROMANTICO IN UNA CAPITALE EUROPEA. WEEK END CHE E' ANDATO A MERAVIGLIA, DOVE LUI SI E' COMPORTATO COME IL PERFETTO FIDANZATO.


Perchè allora non sapeva un emerito corno! Allora visto che doveva sapere che tutto andava male, che diavolo ha fatto lui nel suo ultimo anno? Ha temporeggiato? Era una bella bambolina da spupazzarsi. Era quella da tollerare per poi scopare?


Quindi, facendo una riflessione sopra, ho pensato: non è stronzo chi viene a letto con te per una volta senza prometterti niente e poi non ti richiama. No, il vero stronzo è quello che ti fa credere di essere innamorato di te per sfruttarti a piacimento. Quello è il genere d'uomo che la natura dovrebbe sopprimere. Se penso che sono stata con un vero stronzo per due mesi e che me ne sono tirata fuori mandandolo a quel paese allora capisco che ogni esperienza ha il suo perchè.


 


 

15 commenti:

  1. sfondi una porta aperta!mi posso unire anche io al club???

    RispondiElimina
  2. Scrivi un messaggio privato a cerveza che provvederà a metterti in prova.

    RispondiElimina
  3. mò provvedo. e comunque, mi accodo, il mio ex era esattamente ciò.
    FIGLIO DI PUTTANA credo sia il termine tecnico e specifico.

    RispondiElimina
  4. mò provvedo. e comunque, mi accodo, il mio ex era esattamente ciò.
    FIGLIO DI PUTTANA credo sia il termine tecnico e specifico.

    RispondiElimina
  5. Io con uno così ci sono stata 1 anno e mezzo!!

    RispondiElimina
  6. io non parlo che sono la cretina doc. -.-

    RispondiElimina
  7. Il "vero stronzo"... subdolo e fetente, perchè nessuno li sopprime?

    RispondiElimina
  8. i peggiori sono quelli con l'aria da bravo ragazzo della biblioteca accanto,devoti e attenti..dopo aver preso mille musate da quelli così, ho ben deciso che il prossimo melo vado a cercare ad un raduno degli Hell's Angels...almeno un'ideuzza su come sia già me la posso fare..

    RispondiElimina
  9. i peggiori secondo me sono quelli ke si prima si buttano con tutto lo scecco (trad:si buttano a capofitto) e poi dopo un po di tempo, che siamo giorni, mesi o ore, di colpo si svegliano e ti mollano....facendoti fare le seghe mentali + assurde...

    RispondiElimina
  10. Penso che sto tipo non sarebbe uscito vivo dalle mie mani

    RispondiElimina
  11. Questo era il caso: baci, bacini, bacetti, week end romantici, carinerie, cene e poi boom...dopo quasi un anno "Non sei la persona che fa per me". E tutto questo tempo ci è voluto per capirlo! Sei proprio un premio nobel. La mia amica mi fa tenerezza, sta proprio male. Abbiamo avuto perfino la sfiga di vederlo dall'altra parte della strada. Deve ringraziare qualche santo che non stavo guidando, altrimenti lo mandavo all'ospedale.

    RispondiElimina
  12. Consolante per me...credevo di aver trovato l'uomo della mia vita, innamorato di ...e adesso che stiamo finalmente insieme sotto la luce del sole...dice che preferisce gli amici a me...e fra un paio di settimane andiamo a Parigi, in quello che dovrebbe essere il nostro 5° anniversario....mi sa che me la sono presa in culo per l'ennesima volta! Cazzo!

    RispondiElimina
  13. Consolante per me...credevo di aver trovato l'uomo della mia vita, innamorato di ...e adesso che stiamo finalmente insieme sotto la luce del sole...dice che preferisce gli amici a me...e fra un paio di settimane andiamo a Parigi, in quello che dovrebbe essere il nostro 5° anniversario....mi sa che me la sono presa in culo per l'ennesima volta! Cazzo!

    RispondiElimina