martedì 18 marzo 2008

L'avvento del D.P.

Come dice la mia cara Rossa, il D.P. (Ovvero il Dopo P., che sarebbe il figo conosciuto sabato sera) è abbastanza un casino.
Ci ha come dire "illuminate", l'angiolo con gli occhi più verdi che abbia mai visto (che fossero lenti a contatto colorate?).
E dunque ecco la Rossa mandare messaggi ironici e velati di cattiveria in direzione del suo amato psicopatico che la trascura e me vedere le cose più buie o più luminose...
La ex fiamma che tuttora continua a mandarmi auguri di buogiorno conditi da nomignoli che si potrebbe risparmiare (tipo il "buongiorno mio sogno bagnato" di stamane) ha ricevuto solo silenzio, se insiste si beccherà un VAFFA grande come una casa.
La quasi ex fiamma che mi pensa solo in relazione a suoi desideri erotici e nemmeno per idea per un semplice "ciao" o anche solo per un caffè, riceverà indifferenza.
Per contro, il dolce ragazzo per cui provo tenerezza e che mi riempe di carinerie non mirate a scopi..."scoperecci", avrà più attenzioni. E se poi in seguito la vorrà, la avrà pure.

Le befane si son svegliate.
Carbone ai cattivi, dolcini ai buoni.
E' finita la pacchia, bastardi.

4 commenti:

  1. Ahahahah!Sogno bagnato...potevi rispondergli buongiorno deserto arido!Sai che faccia!!
    ahahahah!

    RispondiElimina
  2. Ahahahah!Sogno bagnato...potevi rispondergli buongiorno deserto arido!Sai che faccia!!
    ahahahah!

    RispondiElimina