martedì 18 marzo 2008

Quando Bageisha inveisce sull'ignoranza maschile...

Sul fantastico mondo di Msn si va ad incappare in gente VERAMENTE assurda,come il caso umano che sto per raccontarvi,un ragazzo con una scasissimerrima conoscenza dell'italiano ma che nonostante ciò vuol fare il finto filosofo sentenziano frasi totalmente senza senso.Non ha provato ad ''attraccare'' il suo intento era quello di fare l'uomo/filosofo misterioso,peccato che dall'altro schermo c'era la sottoscritta che in quanto a ''sbidamento''(trad.sfottimento) delle persone se la cava alquanto bene.
PREMESSA:la tipologia di persona l'avevo già capita grazie al suo nick ''ballare e la mia vita''
no compagne,non ho sbagliato a digitare la ''e'' senza accento...ERA PROPRIO COSì.
Ed ecco a voi la conversation


ME:    ma nella frase la ''e'' va accentata oppure è così com'è scritta?
Uomo:     bhe essere perfetti significherebbe stare attento a cio che scirvi in questo caso si e sbagliata ma
Uomo:     la lasciamola cosi ..
ME:    ma,sei alessandro che andava allo spedalieri?
Uomo:    no nn sono mai stato in un spedialieri
Uomo:    mi dispiace
ME:    ah e quindi chi sei
Uomo:    un ragazzo come tutti
Uomo:    con un nome una cittadinanza
Uomo:    che fa nn conosci mai ragazzi
ME:    potresti essere meno vago e dirmi chi sei,visto che io nn ne ho la più pallida idea
Uomo:    bhe ma cara piu du questo ce la foto sai il mio nome sai di dove vengo
Uomo:    che ti devo di
Uomo:    nn so dimmi te
ME:    veramente nn mi hai detto da dove vieni
Uomo:    ma perhce nn me lo ai chieseto( dislessia??)
Uomo:    forse
ME:    e allora nn dirmi di avermelo detto
Uomo:    ci o (CHE COSA???? O???? MA CON CHI STO PARLANDO??CON LUCA GIURATO??)provato a dirtelo
ME:    e non mi hai detto nemmeno come ti chiami
Uomo:    ma senza presupposti nn si puo dire una cosa che nn e stata detta nn credi( Cosa avrà voluto comunicarmi?spessore intellettuale? o lo spessore della polvere che c'ha in quella scatola cranica?!!)
Uomo:    bhe il mio nome se ci arrvi e nel mio cntatto
Uomo:    dato che sei cosi intelligente
ME:    senti se ti sei preso il mio contatto solo per sfogare chissa quale repressione psico-fisica allora hai sbagliato persona quindi o mi dici chi sei oppure puoi Andare soavemente a farti fottere...
ME:    e cmq lo Spedalieri è un Liceo-MENTE ECCELSA che non sei altro
ME:    coglione-emerito
Uomo:    ou ma tu sei tuta(si,tuta,jeans...) scema lo sai
Uomo:    e poi coglione lo dici a tuo fratello
ME:    che non ho,ergo
ME:    SOOOCAAA
ME:    tu invece che mi rispondi con quelle frasi sconclusionate ''ce la sai troppo'' no?
Uomo:    bhe io posso e come voglio risponderti ok cazzi miei se poi a te nn va nn ti obblica nessuno a chat con me e tutt'altro a tenerti tra i tuoi contatti ( Garrison di ''Amici di Maria DeFilippi lo avrebbe espresso decisamente meglio questo concetto)
ME:    perdonami ma...scrivi in un italiano PESSIMO,quindi chiunque tu sia,persona con nome,cittadinanza e quant'altro,mi vedo costretta a bloccarti e cancellarti.
Uomo:    bhe ci ai perso tempo e poi il mio italiano nn o mai detto di seguirlo forse tu cerchi il ragazzo prediletto o forse quello senza pregi bhe mi dispiace nn sono uno di quelli (Giusto,sei solamente un decerebrato in cerca di affetto)
Uomo:    quindi vai pure ciao
ME:    il ragazzo già l'ho trovato e poi sei stato tu ad aggiungermi quindi tutta questa questione parte da te e dalla voglia di dimostrare chissà che cosa....ma hai toppato magistralmente
Uomo:    tu sei fusa credimi
ME:    e comunque ''o'' si scrive con l'h....vah.....stiamo parlando di uno dei due ausiliari della Lingua italiana
ME:    non di cioccolato fuso
ME:    si si,continua a parlare da solo...addivettiti
  ballare e la mia vita è stato bloccato

Non so voi ma a me ste conversazione fanno un gran BENE!

18 commenti:

  1. ahah!!purtroppo ce ne sono tanti così!!
    a me è capitato di conoscere uno che si credeva un gran scrittore e poi sbagliava a coniugare i verbi!! ho fatto di quelle risate!:D

    RispondiElimina
  2. ahah!!purtroppo ce ne sono tanti così!!
    a me è capitato di conoscere uno che si credeva un gran scrittore e poi sbagliava a coniugare i verbi!! ho fatto di quelle risate!:D

    RispondiElimina
  3. Rido...mi auguro venisse dal Botswana almeno...o in quanto single scoppio in lacrime per chi possibilmente potrei fronteggiare...

    RispondiElimina
  4. O MIO DIO.
    O MIOOO DIOOOOOOOO.
    *La Cerveza che ha frequentato 5 anni di liceo classico e adesso una facoltà di lettere muore all'istante.*
    Non mi lamenterò più quando sento sbagliare un misero congiuntivo -.-

    un spedialieri mio dio...
    *Cerveza si spara una revolverata nel cranio.*

    RispondiElimina
  5. O MIO DIO.
    O MIOOO DIOOOOOOOO.
    *La Cerveza che ha frequentato 5 anni di liceo classico e adesso una facoltà di lettere muore all'istante.*
    Non mi lamenterò più quando sento sbagliare un misero congiuntivo -.-

    un spedialieri mio dio...
    *Cerveza si spara una revolverata nel cranio.*

    RispondiElimina
  6. A me già sarebbe salito il nervoso...non so perchè ma la corretta ortografia è sempre stata una mia fissa!
    Secondo me si chiamava PETREKTEK!ahahahah!

    RispondiElimina
  7. A me già sarebbe salito il nervoso...non so perchè ma la corretta ortografia è sempre stata una mia fissa!
    Secondo me si chiamava PETREKTEK!ahahahah!

    RispondiElimina
  8. Una volta mi è stata mandata una lettera d'amore da un ragazzo piena zeppa di errori...........
    volevo morire..........

    RispondiElimina
  9. Una volta mi è stata mandata una lettera d'amore da un ragazzo piena zeppa di errori...........
    volevo morire..........

    RispondiElimina
  10. Bella, bellissima...
    Quanto mi mancano queste chat!
    Pero', ad essere onesti, di Australopithecus Digitans ne ho trovati dei 2 sessi ma, parafrasando la pubblicita' di famosi torroncini, "...e' sempre un piacere!"

    RispondiElimina
  11. Bella, bellissima...
    Quanto mi mancano queste chat!
    Pero', ad essere onesti, di Australopithecus Digitans ne ho trovati dei 2 sessi ma, parafrasando la pubblicita' di famosi torroncini, "...e' sempre un piacere!"

    RispondiElimina
  12. sicura che il tipo fosse italiano? comunque ora che mi ci fai pensare, uno una volta mi chiese, scimmiottando l'italiano, "posso acconoscerti?".

    RispondiElimina
  13. Italiano o no non può permettersi di CERCARE di smontarmi...perchè io lo posso far affogare negli insulti più inimmaginabili!!!
    idiota -.-

    RispondiElimina
  14. Italiano o no non può permettersi di CERCARE di smontarmi...perchè io lo posso far affogare negli insulti più inimmaginabili!!!
    idiota -.-

    RispondiElimina
  15. ahahah è proprio un coglione! luca giurato docet, però
    A pra foco!

    RispondiElimina
  16. ahahah è proprio un coglione! luca giurato docet, però
    A pra foco!

    RispondiElimina
  17. Per fortuna non siamo tutti così... certo che uno con quella frase nel contatto di messenger... non andrebbe nemmeno accettato, quindi hai un pò di concorso di colpa! ;-)

    RispondiElimina