venerdì 7 marzo 2008

La sporca faccenda dell'uovo oggi e della gallina domani...


Ok. Sono confusa.
Magari non confusa e felice perchè cotta, ma decisamente confusa sì.

Sono entrambi dei pesci, carucci, alti, mori, dalle labbra generose, e portatori di occhiali.
Ma le differenze finiscono qua.

Il primo è di qualche anno più giovane, ma già lavora, ha un suo studio ed è, mettiamola così, benestante.
È della mia città e che bacia da dio già lo so, oltre a com'è tra le lenzuola. Ma sa essere stronzo quando vuole...mi ha già ferita più volte e non so come andrà stavolta. Ma ieri mi ha sfiorata con un bacio e son rimasta rinco tutto il pomeriggio.

Il secondo è mio coetaneo, ma ha ancora qualche esame alla laurea e non è della mia città, un pò spennato direi. Per dirla tutta il grande incontro sarebbe tra un mese, nel caso... Di persona non ci siamo mai incontrati, anche se mail, chat, telefono,foto, e pensierini vari han sopperito. Ma è così dolce, così divertente e delicatamente attento al mio modo di essere che a volte penso che potrebbe essere quello giusto. Ma per lui provo solo tanta tenerezza...
Certo quando ci incontreremo le cose potrebbero cambiare, chissà.
Ma se non cambiano?
Continuerò a pensare a quello un pò stronzo e libertino e a struggermi per il desiderio del suo affetto (nonchè del suo affettato capisc'a me!)...

Ma voi che fareste??
Davvero, si accettano consigli.
*Desperate Mo*

7 commenti:

  1. ne troverei un terzo :P
    (sempre dei pesci però, sono un segno figo :P)

    RispondiElimina
  2. ne troverei un terzo :P
    (sempre dei pesci però, sono un segno figo :P)

    RispondiElimina
  3. scherzi?
    io con i pesci in realtà non vado proprio daccordo....

    RispondiElimina
  4. scherzi?
    io con i pesci in realtà non vado proprio daccordo....

    RispondiElimina
  5. Concordo con Cerveza sul fatto di trovarne un altro e anche sul fatto che i pesci sono un bel segno!

    RispondiElimina
  6. Anche io la penso così...io troverei il terzo... ;)

    RispondiElimina