lunedì 20 settembre 2010

Ormone infame

Nella precedente puntata (perché oramai, ammettiamolo, la mia relazione è diventata una soap-opera) vi ho menzionato ragazzorefrattarioalromanticismo.
Nella puntata di oggi vi parlo di me. O meglio: della mia reazione alla vista di amico di ragazzorefrattarioalromanticismo.
Amico di regazzorefrattarioalromanticismo è, a mio avviso, uno gnoccolone.
È alto, è enorme. È massiccio, spalle gigantesche, braccia possenti e un fondoschiena che a guardarlo ti ipnotizza. Aggiungiamo anche un occhietto vispo,due labbra carnose e il gioco è fatto.
Quando guardo amico di ragazzorefrattarioalromanticismo mi vien voglia di essere posseduta per giorni e giorni fin quando non arriva l'esorcista ad intimargli "Esci da questo corpo!".

Tutto questo però fino a quando, come richiamata da una forza magnetica, mi giro verso ragazzorefrattarioalromanticismo e guardandolo mi rendo conto di non aver bisogno di nient'altro; che il sesso con lui è l'esperienza più coinvolgente che io abbia mai avuto in vita mia; che il mio cuore non ha mai battuto così forte se non per spavento; che quando io lo guardo e lui mi guarda è come se non ci fosse nulla intorno a noi; che se morissi domani sarebbe ok perché ho conosciuto lui.

Dopo di che guardo me e mi chiedo: ma come ca**o mi sono ridotta?
L'amore è una brutta bestia, come l'ormone.

4 commenti:

  1. Eheh...l'amore è una malattia...ma l'ormone è una brutta bestia!!Meno male che noi donne ancora ancora un pò di autocontrollo lo abbiamo...altrimenti...ormone libero a go go! :)

    RispondiElimina
  2. Hai scordato di dire che l'80% delle persone lo scambia per donna in foto XD

    RispondiElimina
  3. Mbare, solo perché il tuo zito non è attaccabile sotto nessun aspetto, altrimenti era guerra. XDCmq è vero che dicono tutti che in quella foto è una donna, ma è solo perché è ancora Ciovane lui. u.uSarà che nella vita precedente ero lesbica. u.u

    RispondiElimina
  4. Vai da una masciara e fatti levare la fattura.Casomai la masciara non fosse disponibile, prova dal commercialista.

    RispondiElimina