lunedì 22 gennaio 2007

Caro Babbo Natale

Caro Babbo Natale,


non è che tu mi sia mai stato molto simpatico... No, scusa. Non voglio dire che sei antipatico. Però un po' rimba di sicuro. Secondo me devi cambiare occhiali, perchè quando ti scrivevo le letterine e ti chiedevo le playmobils, tu mi portavi sempre quelle cacchiarola di Barbie orribili. E anche se le sodomizzavo, tu continuavi a portarmi loro. Allora poi ho smesso di scriverti e ho pensato di cercarti nei centri commerciali - mi avevano detto che tu eri solito frequentarli, mi sa che era per controllare la concorrenza - per dirtelo di persona, così magari mi avresti portato le playmobils invece della barbie. Però, caro Babbo Natale, mi sa che sei pure sordo, oltre che antico. Mi ricordo ancora che discussione abbiamo avuto, perchè tu insistevi che una bambina non può avere le playmobils e io giù a strillare che da tempo esisteva la parità dei sessi..Ah, che bei momenti.


Poi ho pensato che forse era meglio lasciar perdere e lasciarti in pace. E che i regali potevo chiederli a qualcun altro. Anche se non è che sia stata più fortunata. Chissà avrò la faccia da ragazzina puccettosa, si vede.


Però quest'anno, Caro Babbo Natale, fammelo un favore. Guarda questo video. Insomma sono immagini..Non dovrebbe esser difficile. Mi basta uno così. Ti prego. Oppure fammi svegliare come lei. Il resto poi ci penso io.


 


 


 


 



 

1 commento: