lunedì 22 gennaio 2007

Dialogo surreale (ma è successo davvero ç_ç)

Lui: Sono nervoso, tutte le donne sono stronze, da oggi in poi sarò stronzo pure io!


Io [che sono donna e non solo.. ci esco insieme]: ...E' successo qualcosa?


Lui: Ma no, è che ho fatto un bilancio di fine anno e ho visto che tutte mi hanno fatto del male...


Io: ...ehm. IO spero di essere nella parte positiva del tuo bilancio...


Lui: Ma che c'entra.. Ovviamente tu sei nella parte positiva. Ma tu sei li...


Io: .... io sono qui?


Lui: si, certo. Tu sei li. Sei una sicurezza. Con te mi diverto, sto bene, sono sereno.. Insomma è tutto fantastico . E so che ci sei sempre.


Io: ... [e intanto mi chiedo perchè allora si preoccupi tanto di altre donne che non dovrebbero nemmenoesistere, oltre a sentirmi un cagnolino]


Lui: ...Però non è una cosa seria.

2 commenti:

  1. della serie "sono uomo e non so cosa dico essendo che ragiono con un membro che non proprio dislocato nella testa."
    sii stronza anche tu, quando un uomo dice "So che tu ci sarai sempre" è la fine!mai dare certezze...MAI!!

    RispondiElimina
  2. della serie "sono uomo e non so cosa dico essendo che ragiono con un membro che non proprio dislocato nella testa."
    sii stronza anche tu, quando un uomo dice "So che tu ci sarai sempre" è la fine!mai dare certezze...MAI!!

    RispondiElimina