sabato 20 gennaio 2007

Mi presento [alcolisti anonimi style].

Salve, il mio nome è Ryuko [ovviamente il mio vero nome non è Ryuko, è molto meno figo, ma mi piace farmi chiamare così], e sono una single per scelta altrui. Di tutti gli altrui, a quanto pare. Vabbé, insomma, non crediate che pensi agli uomini tutto il giorno, no: ogni tanto penso pure alla musica.


Assomiglio molto a Bridget Jones, tranne che per i capelli biondi e le sigarette. Ah, già, e il fatto che lei dopo il film ritorna magra [ma forse mi confondo con Renée Zellwegger]. Ho 19 anni e non so che fare della mia vita. Per adesso studio, o almeno ci provo. Oltre che zitella sono anche molto nerd, potete immaginare il connubio. Anch'io tengo un diario, che è meglio che non capiti mai nelle mani di nessuno. Dimenticavo: se mi succede di parlare in pubblico divento davvero imbarazzante, ma non ho nessun Mark Darcy pronto a soccorrermi.


Sapete cosa? Non avevo dubbi che mi avreste accettata nel club delle zitelle, sono la zitella numero uno, io. Diciannove [quasi venti ormai] anni di solitudine. Se un giorno portassi un fidanzato a casa, mio padre invece che l'interrogatorio gli farebbe le feste. L'unica cosa che mi manca per essere una perfetta zitella è l'amico ghèi. O forse ce l'ho già, ma non me l'ha detto.


So che ci troveremo molto bene. Passatemi una vodka, grazie.

13 commenti:

  1. benvenuta cara...
    ps:per la storia dell'amico, beh provo da circa 4 anni a far diventare ghei il mio migliore amico ma non sono ancora riuscita a convincerlo...ma non demordo!

    RispondiElimina
  2. benvenuta cara...
    ps:per la storia dell'amico, beh provo da circa 4 anni a far diventare ghei il mio migliore amico ma non sono ancora riuscita a convincerlo...ma non demordo!

    RispondiElimina
  3. l'amico ghéy! ce lh' avuto... però uffa!! a volte lo avrei preso a pugni perchè sono tutti bellissimi ed è uno spreco assurdo ç_ç

    RispondiElimina
  4. si però i ghei ci fanno concorrenza!nn sl dobbiamo preoccuparci delle altre 6 donne ke spettano a ogni uomo!

    RispondiElimina
  5. oddio, concorrenza... se uno è ghèi è ghèi, difficilmente si riesce a "convertirli".

    RispondiElimina
  6. benvenuta! E viva gli amici gay, anche se a volte son cosi bboni che è un vero spreco sigh

    RispondiElimina
  7. non ci credo che hai scritto Nerd will rule the world. non ti azzardare mai più a nerdare qua dentro uomo!uomo e nerd: la combinazione peggiore del mondo!make love,not warcraft!

    RispondiElimina
  8. lawl

    Maek teh luv and teh w4rcr4f7

    (mi piaci quando ti incazzi ;D)
    SPAM!

    RispondiElimina
  9. lawl

    Maek teh luv and teh w4rcr4f7

    (mi piaci quando ti incazzi ;D)
    SPAM!

    RispondiElimina