lunedì 22 gennaio 2007

La chat e le tecniche di abbordaggio

Da anni ormai sono iscritta ad una community nella quale pullulano maschietti vogliosi in cerca di pulzelle compiacenti. Ovviamente la community non è nata per questo scopo ma altrettanto ovviamente questo è soltanto un dettaglio insignificante per i suddetti ometti.


Ormai ho fatto il callo ad esser contattata dai più dispariati prototipi di maschi in calore, probabilmente convinti di essere grandi latin lovers e che per far cadere una donna ai propri piedi bastino due paroline tratte direttamente dai baci perugina.


Il tipo che mi è piaciuto di più, è un aficionados che mi scrive con cadenza regolare ormai da circa sei anni.


Ogni due giorni mi manda la frasetta del tipo "non smettere mai di sorridere, perchè il tuo sorriso è la mia unica ragione di vita"


...


...


Ma se non mi hai mai vista!!!!


La prima volta gli ho risposto (essì, ho sto brutto vizio di essere educata e poi ero piccola e impreparata) dicendogli "guarda, non sono in cerca di storie... Comunque grazie per le parole. Ciao." Da li per tutto il giorno ha continuato a martellarmi con frasi del genere e domande in stile "terzo grado" (chisedidoveseiquantiannihaicomeseifattamisurecarattereposizionepreferita - il tutto condito di k e roba varia) ai miei continui tentativi di portare la conversazione a parametri più "umani", lui ha raggiunto il culmine dicendomi "ma guarda che io sono un principe azzurro. Son bellissimo, alto biondo, muscoloso con gli occhi azzurri e sto cercando la donna da sposare" e... E' davvero convinto di questo.


Beh. Quel giorno alla fine, disperata, gli ho risposto malamente prendendomi della stronza.


Dopo due giorni lo ha rifatto. Stessa frasetta. Io non gli rispondo. Lui scrive ancora "Ciao, mi piacerebbe conoscerti, io sono un principe azzurro. Son bellissimo, alto biondo, muscoloso con gli occhi azzurri e sto cercando la donna da sposare"


...


...


...


E così via, appunto, per circa sei anni, ogni due giorni o poco più. Ogni volta si dimentica di avermi già contattata. A volte glielo faccio presente, altre volte mi diverto (se sono in un momento di noia estrema) a rispondergli come se ci fossi cascata, per vedere fin dove arriva. Mi ha tempestato la mail di foto sue in pose plastiche (vi assicuro, non è un bello spettacolo) lodandosi ed imbrodandosi. Alla fine della giornata, come per seguire un rito, lo mando a quel paese e mi faccio dare della stronza (eh si, è amore questo!)


A volte credo che valga la pena stare in chat solo come tipi come lui. E sono tanti, credetemi.

3 commenti:

  1. E in chat no.. e in stazione no.. ma che devo fare per una palpatina? :'(

    Abbordatore Fatalista e Chattatore poco Fantasioso

    RispondiElimina
  2. E in chat no.. e in stazione no.. ma che devo fare per una palpatina? :'(

    Abbordatore Fatalista e Chattatore poco Fantasioso

    RispondiElimina
  3. un diamante è per sempre nn lo sai?

    RispondiElimina