lunedì 22 gennaio 2007

e rieccomiii

Bene bene, innanzitutto BUON ANNO a tutte, care amiche zitelle.


Avete fatto fede al detto "CHI NON TROMBA A CAPODANNO NON TROMBA TUTTO L'ANNO?" io si. Però non so voi, mi è sempre andata benissimo e nonostante saltassi l anotte di capodanno, durante l'anno mi son sempre data alla pazza gioia.


Come una brava BJ, da qualche mese sono a dieta e mi sono anche fatta mettere la cyclette in ufficio U.U i risultati si vedono: sono già dimagrita un bel po'. Solo che se fosse per certi ometti che conosco, mi verrebbe vogllia di non dimagrire solo per ripicca.


L'uomo esteta. Eh già. Quello che ti critica per ogni minimo difetto


La maggior parte delle volte è perchè sanno benissimo di esser impresentabili loro e riversano su di noi le loro frustrazioni. Trovo davvero umiliante ridursi a cambiare aspetto solo "perchè piace a lui." Io mi son messa a dieta per piacere a me. E se sento ancora uno che mi dice "ma quand'è che torni magra come prima? " oppure mi fa capire chiaramente che la storia seria (ma non la trombta, attenzione) è preclusa dal rotolino di ciccia... Lo sbrano vivo! Anzi no, che sono a dieta. Lo faccio a fettine va...

2 commenti:

  1. cambiare per far piacere al tuo lui significa buttare nel cesso 100 anni di femminismo!et bentornata anche a te cara. riguardo al detto della mitica notte d capodanno attorniata da un alone scopereggio leggendario, sn d'accordo cn te...è 3 anni ke nn trombo a capodanno ma trombo il resto dell'anno (eccome, per giunta!!)...certo, m rimane il desiderio di fare la strafiga col completino rosso che ogni anno metto immancabilmente (non si sanno mai le cose della vita) ma potendo scegliere...ki se ne sbatte del completino rosso!!

    RispondiElimina
  2. ragazze siete tutte fantastike mi fate morì!:)

    RispondiElimina