mercoledì 2 gennaio 2008

A.A.A CERCASI

...credo di essere rimasta senza uomini...cioè...mi sono liberata del mo famoso ex...quello che mi aveva scritto che mi regala un libro che però dovevo comprarmi...poi lui buon anima mi dava i soldi...mica roba da poco eh, che uomo di gran cuore....se penso ai regali che gli ho fatto io...fantastici...una katana direttamente dal giappone(con cui potrebbe anche tagliarsi il pisello)...pazienza...dovete sapere che l'ultima volta che l'ho sentito(la volta del libro) erano 4 mesi che non lo sentivo...non ci stavo male, ero tranquilla, ma siccome gli volevo bene ho deciso di mandargli un sms...il giorno dopo(perchè ci provano sempre gusto a farti attendere la risposta ovviamente, gli uomini non cambiano)mi ha chiamato...e io fra le tante cose che ci siamo detti, gli ho anche detto che io il mio passo in avanti l'avevo fatto, lo avevo chiamato ma che adesso basta..toccava a lui dimostrare...che poi anche io cretina, dimostare che cosa?non l'hai ancora capito che non gliene frega niente?si si, l'ho capito, ma perchè allora non me lo dice chiaro e tondo invece di drimi:-vedrai quando ci vediamo, mi manchi, ti penso spesso...giuro che lo ha detto.tutte ste cavolate, perchè?bhè, perchè l'amante in caldo fa sempre comodo!eh no bello mio...la ragazza qua...è una gran cretina..si si, zitelline mie...perchè la sottoscritta a Natale gli ha scritto un sms...di auguri..semplice...che OVVIAMENTE non ha ricevuto risposta......BENE!MI SONO UFFICIALMENTE SVEGLIATA, STANCATA, non sono neanche incazzata, sono delusa certo...e comunque niente messaggi di auguri di capodanno...se penso che qualche mese fa glielo avei mandato lo stesso mi sento rinata!


ADDIO CRETINO!


 


il caro piccolino che ha posto fine alla dias che affronavo da mesi e mesi(che brutto periodo...spero proprio di non ripetere)vabbè...dicevo il giovincello che tutto sommato in quei momenti non è neanche tanto male, un passatempo piacevole si è fatto sentire ma tutto sommato non si è dimostarto particolarmente interessato altrimenti avrebbe reagito in altro modo...e ne sono felice (che abbia reagito come ha reagito)perchè tanto non fa' per me e quindi meglio perdere che mantenere(che poi il proverbio non fa' proprio così ma concedetemi la licenza)


ARRIVEDERCI BIMBO


 


quello che invece continua a faarmi patire...ch non ho ancora ben capito cosa vuole da me...che non mi abbraccia(ma non lo fa perchè è introverso, perchè le altre le abbraccia, le tocca...non toccare nel senso che allunga la mano eh...ci scherza)con me ci scherza ma si tiene sempre sulle sue...neanche mi sfiora....ovviamente non ci esce con me, con me è meglio non rimanere mai soli(non sono mica un maniaco, non ho nessuna intenzione di violentarti stai tranquillo)...poi ha questa mania di chiamarle tutte "stella"..all'inizio lo faceva anche con me, quando praticamente ci conoscevamo da un mese...adesso al massimo mi chiama fanciulla...o con il mio nome....sta sempre a rispondere agli sms ma se glieli mando io dopo un po' si stufa(e vi assicuro che non mando certo messaggi strani, provocatori...gioco e scherzo, ma come farei con un amico per lo più...un amico speciale...gli voglio bene...ma visto che il prosciutto sugli occhi non ce l'ho è evidente che non c'è storia...a dire il vero dubito anche che mi veda bene come un sua amica...non capisco perchè mi allontana visto che sono certa di non stargli antipatica...boh...comunque...iniziamo l'anno per bene...se questo è quello che vuoi da me, un rapporto di amicizia freddino vedrò di accontentarti...risparmierò le mie forze per amicizie che valgono di più


 


CIAO FANCIULLO


 


BENE, ADESSO DEVO TROVARE NUOVI CRETINO PER IL 2008...FORZA, LE ISCRIZIONI SONO APERTE...AVANTI IL PROSSIMO!

4 commenti:

  1. anche tu vedo alle prese con ex su cui mettere macigni sopra, bimbi da lasciare andare per la loro strada e fanciulli che non ti si filano... oh ca**o ho un alter ego,evviva!!!
    mi sono risparmiata un post,fiùùù!
    ;)
    Dai che ne trovi cento altro che tre!ma spero sinceramente per te di trovarne uno... e che non sia un cretino!
    baci

    zula

    RispondiElimina
  2. Se vuoi ti posso presentare una carrettata di cretini che conosco... ma non so fino a che punto ti convenga..

    RispondiElimina
  3. la madre dei cretini è sempre incinta non la sai? :P

    RispondiElimina
  4. ..no no, basta cretini per carità....meglio sole che male accompagnate, frase sentita cento anzi mille volte ma che più vera di così non si può!

    RispondiElimina