venerdì 11 gennaio 2008

Le single sui giornali

Ciao a tutte!
Ormai è passata una settimana dal mio ritorno da Parigi... chiaramente mentre ero lì ho avuto la febbre, ma ci credo, faceva un freddo infernale (ma all'Inferno non fa caldo?)... vabbé, faceva un freddo che non avevo mai sentito!
Nonostante il mio oroscopo 2008 mi prospettava un anno scoppiettante, nei primi 10 giorni l'andazzo è stato identico a quello degli ultimi anni
Ma veniamo a noi... l'altro ieri in metropolitana mi sono messa a leggere un articolo sul City che parlava delle single. Le single stanno aumentando velocemente e in città come Milano sono anche di più della media nazionale, ma ciò che manca più loro è l'amore... Che scoperta! Dovevano farci un'inchiesta per arrivarci? Anche perché se avessero la persona da amare e che le ama, non sarebbero single... vabbé che ci sono "accoppiate" alle quali manca cmq l'amore... mi sto incasinando!
Sono troppo sconnessa in questi giorni... ah: BUON 2008!

2 commenti:

  1. Simpatico questo blog,sono stata attirata dal nome...

    verrò a trovarvi e a leggervi con più calma in questi giorni;tra un po' devo correre all'università.

    Saluti a tutte!

    Antonella*

    RispondiElimina
  2. il mondo scopre le single...wow... -.-

    RispondiElimina