giovedì 31 gennaio 2008

EX

La vita ragazze a volte può essere dolce...molto dolce...dolcissima!

ebbene ieri sera mentre me ne stavo sdraiata davanti alla tv a guardare il nulla(perchè non davano niente di bello...mi chiedo poi perchè ci fanno pagare 106euro di canone....dovrebbero pagare noi per stare davanti alla tv e permettere a lor signori di litigare sullo share!)

comunque riprendiamo il discorso...mentre guardavo ,ricevo una telefonata...dal mio ex....quello che da un mese a questa parte non si faceva più sentire(senza troppo dispiacere per me a dire il vero!)

il Lui in questione voleva solo dirmi che mi vuole bene e gli manco tanto....e che vorrebbe rivedermi!

perchè la vita è dolce?perchè  alla sua domanda: vuoi rivedermi ?gli ho risposto  NO (la semplice verità...una liberazione...mai avuto il cuore così leggero!)e poi sentirmi ripetere la stessa domanda e in aggiunta: non dirmelo adesso, pensaci me lo dici domani....

non ci ho proprio pensato....non gli dirò neanche risposta....è proprio vero....

"Non meditar vendetta! Ma siedi sulla riva del fiume e aspetta di veder passare il corpo del tuo nemico!"

4 commenti:

  1. standing ovation!
    dobbiam tutte imparare da esempi del genere!

    RispondiElimina
  2. Ehhhh, queste sì che sono soddisfazioni!
    Brava, brava!

    RispondiElimina
  3. se ti ha fatto stare bene,hai fatto la cosa migliore. io purtroppo ho risposto sì di solito a questa domanda, per fortuna però che il tempo guarisce.

    RispondiElimina
  4. No, ma io avrei risposto pure: CI HO PENSATO: NO!

    RispondiElimina