domenica 13 gennaio 2008




Compagne zitelle! Ditemi che come me vi siete indignate dinanzi la volontà espressa dal nostro governo (che mi sembra sempre più di destra) di cambiare la legge 194, la legge sull'aborto, che con tanta fatica e tante lotte abbiamo ottenuto, la legge che ci regala la LIBERTA' di scegliere cosa sia meglio per noi.
Basta basta basta sono nauseata da quello che sta diventando l'Italia, da come i parlamentari e i preti possano solo pensare di poter camminare sopra i nostri diritti senza nemmeno interpellarci! Non siamo incubatrici, siamo persone! E come tali abbiamo il diritto di poter scegliere della nostra vita!

17 commenti:

  1. A.A.A.Cercasi sfondo di codesto blog perchè quello precedente...è scomparso 0_o

    RispondiElimina
  2. si, sto notando...se entro mercoledì non c'è ancora mi sa che dovremo cambiare template O_O

    RispondiElimina
  3. Io non lo vedo.

    Comunque Cerveza se ti serve una mano dimmi, perché al massimo possiamo sistemare una di quelle belle basi preconfezionate aggiungendo un'immagine di bridget con quattro o cinque sfumature alla cazzo, come fanno nei blogS very yeah.

    [a parte la cazzata dei blogs very yeah non scherzo]

    RispondiElimina
  4. già, vediemo, ci vogliono delle belle immagini però... speriamo che non ce ne sarà bisogno, ero troppo affezionata a questo template :'(

    RispondiElimina
  5. Moemi, allora salva l'immagine, che proviamo a hostarla da qualche altra parte

    RispondiElimina
  6. non lo vedo +....Cerveza, presa d'invidia mi ha fatto la macumba >_>

    RispondiElimina
  7. ok ryuko, appena trovo il tempo necessario per recuperare le immagini ci mettiamo d'accordo e sistemiamo il tutto

    RispondiElimina
  8. Io lo vedo!
    Ora provo a salvare l'immagine

    RispondiElimina
  9. bien, e ho notato che, sto codice template è fatto letteralmente ad cazzum: non c'è traccia del codice dell'img che c'era prima, non ho idea di come abbia fatto a caricarla -.-
    l'unica alternativa è cercare una base personalizzabile sempre con i colori rosso/bianco e aggiungere lì l'immagine hostata... anche perchè sto blog sta andando in sfacelo, io non vedo più nemmeno molti adesivi...

    RispondiElimina
  10. ma no cerveza, io gli adesivi li vedo tutti... e l'indirizzo dell'immagine è probabilmente http://xs70.xs.to/pics/06093/31--head.jpg , ma credo ci sia un problema con il webhosting, nient'altro...

    RispondiElimina
  11. ok, trovato codice e cambiato con un'altra img. gli adesivi vecchi nè io nè _Moemi_ riusciamo a vederli. comunque ho appena fatto un post per discuterne...

    RispondiElimina
  12. A PROPOSITO DELLA LEGGE SULL'ABORTO ... MI SENTO IN COLPA PERCHè SONO MOLTO CATTOLICA E PRATICANTE EPPURE SONO CONTRARIA A FERRARA KE VUOLE ABOLIRE LA LEGGE. IO PURTROPPO SONO FAVOREVOLE ALLABORTO IN CERTI CASI .....

    RispondiElimina