lunedì 14 gennaio 2008

Single: PERCHE'?

Sfogliando le pagine del TGcom, ho trovato questo articolo:


Italiane, single per scelta


Dove i single vengono classificati in diverse categorie:




  1. sfortunati



  2. esigenti



  3. stressati



  4. timidi



  5. solitari



  6. troppo sicuri di sé



  7. nostalgici



  8. poveri



  9. brutti



  10. convinti



Ci si può credere un po' parte di ogni categoria? Perché se uno fosse fortunato, troverebbe la persona giusta al primo colpo, quella persona così giusta che farebbe cambiare idea anche al più convinto. Un po' esigente, perché piuttosto che accontentarsi troppo, meglio soli. Stressati: quale milanese non è stressato? Timidi, non sono certo un campione di estroversione! Solitari... adoro le serate passate sotto il piumone a guardare telefilm. Troppo sicuri di sé... è quello che mi recriminano gli amici. Nostalgici... ecco, forse questo no, perché ho imparato a non pensare al passato, ma cercare il più possibile di vivere il presente. Poveri... stando al mio conto in banca, non lo si può negare. Brutti... c'è ampio margine di miglioramento... Convinti: e quando non è davvero così, è ciò che si può vendere al mondo.

5 commenti:

  1. oh che bello, io sono sulla scia degli esigenti troppo sicuri di sè e convinti XDXDXD (la donna non è mai povera se ad offrire c'è un uomo :P)

    RispondiElimina
  2. "Il sesso? ne fanno generalmente poco e una su cinque si astiene completamente dal farlo" certo con la società bigotta che c'è in italia non vanno in giro a dire a un giornale che lo fanno anche se non sono fidanzate

    RispondiElimina
  3. mah secondo me è questione di tempistica, a tratti siamo tutti single, e poi non credo che ci siano cause, semplicemente è raro trovare la persona giusta...e la trovi allora non sie piu' single....:)

    RispondiElimina
  4. ma che cavolo dici?

    RispondiElimina