giovedì 31 gennaio 2008

Potevo mancare?

Buongiorno care Bridget[s],
come annunciato da Cerveza, ora qua posso scriverci anche io. Si, lo so che prima di essere ufficializzata Bridget devo aspettare per un mese, però confido che la mia proverbiale sfiga con l'altro sesso, la mia impacciataggine [si dice così?], la mia singletudine e la mia dipendenza da nicotina, nutella e birra, mi rendano Jones nell'animo.

Intanto, comincio col mettermi in pari col lavoro: ho visto che avete i vostri compleanni segnati qua sul blog, ebbene, il mio è l'11 Ottobre.
E questa è una.
Ho linkato il club delle Zitelle.
E questa è un'altra.
I ragazzi sono tutti uguali e tutti ugualmente pirla.
E questa è un'altra ancora.

Adesso, visto che ci sono e che non voglio fare un post di presentazione troppo breve, vi butto qua l'intervento che mi è valso la partecipazione a questo blog.



Donne! [E' arrivato l'arrotinooo...]
E' giunto il momento di essere solidali tra di noi, è giunto il momento di coalizzarci contro un nemico comune, per vincerlo ed abbatterlo. Definitivamente.
Donne!
Basta con le menzogne. Basta coi vari:


<< Ma io mi faccio bella per me stessa... >>


Mai balla fu più grossa.
Io, per me stessa, non passo un pomeriggio a farmi la ceretta. Eh no. Io, per me stessa, sto bene anche pelosa come un camionista ceceno.
Che mi frega se ho le gambe più capellute di Totti? L'uomo discende dalla scimmia. E anche la donna.
Che m'importa se sotto le ascelle ormai si sono formate comunità indipendenti di folletti dei boschi? Io amo il verde, amo la natura.
Che interesse dovrei avere nello strapparmi le sopracciglia con una pinzetta? Più sono folte, meglio sottolineano lo sguardo. E poi, allo yeti nessuno ha mai chiesto di farlo, perchè per me dovrebbe essere una necessità?

Non è forse diffusa la moda che "acqua e sapone è meglio"? Non è forse comune sentir dire che le ragazze artefatte perdono parte del loro fascino?

A L L O R A


Io dico NO alla ceretta!
Io dico SI alla bellezza naturale! [E a Valsoia]

Donne!
Vi rendete conto che è sbagliato il concetto di "dover piacere"?
Mi spiegate perchè un uomo è affascinante soprattutto con una lieve barbetta incolta, mentre la nostra lieve barbetta incolta deve essere estirpata?
Sono ingiustizie! Residui di una civiltà ancora maschilista e fallocentrica!

Uniamoci. Attacchiamo rasoio e ceretta al chiodo.
Perchè un mondo migliore, è possibile!




4 commenti:

  1. clap clap clap.


    e personalmente non mi depilo le gambe da almeno 3 mesi...

    RispondiElimina
  2. benvenuta tra noi....personalmente io di recente ho detto no ad una trombata, xkè mi seccavo a depilarmi XD

    RispondiElimina
  3. accattatevi la crema vellutante della nivea e dimenticherete anche voi di avere i peli....certo l'effetto visivo resta quello che è....ma l'acqua ossigenata dovrebbe essere d'aiuto

    RispondiElimina