venerdì 11 gennaio 2008

Unforgettable...

Finalmente in piedi dopo l'incriccamento befanesco.
Me ne son sentite tante: che ormai son vecchia e non dovrei fare certi sforzi...che alla mia età sono una rovina etc...
Fatto sta che questa rovina è indimenticabile...
ebbene sì.
venerdì scorso, mentre entravo in casa tutta allegra per aver ripreso i contatti con una vecchia amica, mia madre mi fa : sono arrivati dei fiori per te...



DAN!
DAN!
DAN!

(sapete quell'effetto cinematografico di grande impatto in cui l'inquadratura si allarga sulla protagonista?)
Ho voltato di scatto la testa verso il tavolo del salone ed eccolo lì, l'incriminato mazzo...
Non nascondo di essermi illusa, ma come giustamente mi ha rimproverato la mia amica "non penserai mica che qual coglione possa mandarti dei fiori?? (coglione= vedi omino freuqentato dalla Mo negli ultimi mesi...)
Mi avvicino lentamente e già vedo che sono rose bianche... ommioddio...le rose bianche non le amo molto... al meglio son le rose da matrimonio... al peggio da funerale...mi danno i brividi... quale uomo regala un mazzo di rose bianche a una donna?
Quale...
Il mio ex, ovvio.
Il mio storico, detestato ex.
Ex da ere geologiche eh...roba che l'ho mollato dieci anni fa...
E lui mi manda le rose.
Appena ho visto la scrittura tutta svolazzi sul bigliettino, mi son messa a strillare....tipo casalinga che ha visto un topo.
Non le ho volute nemmeno toccare. Già il bigliettino, mi è bastato..."Grazie per avermi amato, non è vero che ti odio..." e altre menate simili.
No, prima che vi intenerite...non l'ho ringraziato. Lo so che son maleducata, ma non ho alcuna intenzione di riprendere i contatti con una persona che ancora mi chiedo come ho fatto a starci 3 anni, altro che "grazie per avermi amato" evidentemente sta messo male...e non aspetta altro che io mi faccia viva per ricominciare con i suoi giochetti del tipo "ma cosa credi che io voglia tornare con te solo perchè ti chiamo in continuazione e ti invito ad uscire con me e la mia famiglia? ma ci hai creduto veramente che ti ho tradita? l'ho detto solo per farti soffire come tu fai soffrire me! E cmq l'amore è sacrificio, l'amore è accontentarsi, e tu non hai mai fatto niente per me, io invece per te ho fatto cose grandissime..."(e questo è solo un esempio)...
Però, a parte tutto ragazze... sono indimenticabile...che bella sensazione...

toh, beccati questa, bastardello che non ti fai più vivo e che quasi sicuramente te la fai con quella stronza della mia ex amica! toh! Hai perso una persona meravigliosa: me!!!!

1 commento:

  1. mha, sti cavolo di ex che cosa vogliono non lo so.
    Lassie torna sempre a casa...

    RispondiElimina