venerdì 13 aprile 2007

concerti affollati (parte II)

dalla fine delle vacanze di pasqua trascorse a Torino nn ho avuto molto tempo libero..cercherò di famri perdonare....


avevo promesso di farvi sapere del concerto di Giovanni Allevi...quello che doveva essere affollato dall'esperto di jaz e dalla sua fidanzata mono-neuronica e mia compagna di classe....


fortunatamente nn hanno trovato i biglietti...e nn sono stata con l'ansia di doverli vedere o salutare...


Lui è stato davvero fantastico....."bravo e simpatico" hanno gridato dalla platea eio concorso in pieno....un genio moderno che vive in un mondo solo suo,tra melodie che gli arrivano misteriosamente e attacchi di panico e che adesso ha deciso di cantare la gioia di vivere....


devo ammetterlo...ha un grande potere catartico.....io che credevo di nn provare più nessun tipo di sentimento mi sono emozionata...

8 commenti:

  1. Aspettavo per sapere che fine avava no fatto neurone &co. sono scontenta che ti sia piaciuto Allevi...c'ero anch'io....però in fila 24...lontanissima.....però lui è stupendo anche da un Km.
    Sul mio blog trovi un mio post....vai nelle categorie c'è quella dedicata ad Allevi(forma maniacale).Un saluto.Marzia

    RispondiElimina
  2. ma almeno la soddisfazione personale dell'accompagnatore te la sei tolta? :P

    RispondiElimina
  3. Macché Cerveza, l'ho accompagnata io...

    RispondiElimina
  4. e nemmeno un doppio accompagnatore? :P
    ragà, gli uomini li dovete far soffireeeeeeeeeee (sn in periodo + bridget ke mai)

    RispondiElimina
  5. No, nemmeno doppio accompagnatore, e fra l'altro eravamo nel palchetto con una coppietta sbaciucchiante.

    RispondiElimina
  6. è vero....la coppietta educata che ha salutato alla fine...e Giovanni aveva anche dato il permesso di sbaciucchiarsi nn si poteva dire niente

    RispondiElimina
  7. Che bello leggere dei concerti di Giovanni!!

    Lo adoro da anni, ed è sempre fantastico conoscere nuove persone che amano la sua musica!

    Un caro saluto!

    Miriam

    RispondiElimina