martedì 3 aprile 2007

Io non posto da tanto tempo.

E oggi ho voglia di raccontare aneddoti.

E' così, è così... Ogni volta che vedo Bridget Jones mi entusiasmo e una folata di zitellagine e femminismo mi infiamma. Ed ho deciso di raccontarvi il caso più eclatante di complotto familiare ai miei danni, in occasione del compleanno di un amico di mio fratello.
Pub del centro. Sei coppiette ed io unica single (FIERA DI ESSERLO CAZZO). A parte tutte le scene mielose e vomitevoli che vi risparmierò per un gesto di estrema carità (aneddoto interessante però il fatto che in una delle coppie presenti la ragazza fosse cornificata...e lo sia stata con la sottoscritta, MUAHAHAHAH). Come Bridget Jones docet, appunto, c'è solo una cosa peggio di una coppia felicemente fidanzata: TANTE coppie felicemente fidanzate. Ad un certo punto, COME DA COPIONE, mi ritrovo attorniata con delle lampade puntate addosso: inizia l'interrogatorio (non mi sono mai sentita vicino a Bridget in tutta la mia vita!).

Ma allora S*******, quand'è che ti fidanzi ah? Così usciamo tutti quanti a coppia!

Ehm...veramente...fidanzarmi non è nella mia lista delle cose da fare...
(aiuto...)

Ma coooomeee?? Ma scusami non ti interessa avere un ragazzo con cui uscire SEMPRE, con cui vederti SEMPRE, che ci sia SEMPRE, con cui stare SEMPRE?

Ehm...no, nemmeno un pò
(aiuto...)

Ma daaaaaai!!! Ora, non è che per una storia finita male devi rinunciare a fidanzarti!!!

Beh, non mi sento pronta a legarmi con una persona... E poi non ne vedo il bisogno così urgente... E nemmeno i vantaggi...
(aiuto... )

Mah! E' IMPOSSIBILE che tu non voglia fidanzarti!! Tutti lo vogliono!! Non c'è cosa più bella che essere innamorati!

(oh, ddddddddddio)
Beh, non è che siamo tutti uguali... Insomma, io sto benissimo da sola e non ho nessuno voglia e intenzione di fidanzarmi...
(aiuto... )

Oh, secondo me è solo che non sei capace di tenerti un uomo!

(Andiamo di bene in meglio...resta col sorriso sulle labbra, resta col sorriso sulle labbra) Bè...io, ci ho provato in passato, ma sinceramente, credo che il gioco non valga la candela...(attenta a quello che dici, rifletti prima una volta tanto, sei in inferiorità numerica, potrebbero sbranarti!!), perchè...ecco, sinceramente non mi viene in mente niente di più odioso di stare con una persona a cui rendere conto persino di ciò che pensi, con cui uscire SEMPRE, con cui stare SEMPRE, che ci sia SEMPRE, con smanie di possesso verso il mio utero e tutti i gadget connessi, qualcuno che mi critichi SEMPRE per rendermi più simile a sua madre, qualcuno che mi rompa i coglioni SEMPRE se sto con le mie amiche, qualcuno per cui DOVERMI DEPILARE UNA VOLTA A SETTIMANA, scopare sempre CON LA STESSA PERSONA, e di conseguenza fingere orgasmi o mal di testa a seconda dell'occasione. Voglio i miei spazi, sono uno spirito libero, sono senza padroni, e l'assecondare le manie di uno schizzato, francamente non è il massimo delle mie aspirazioni...(Ecco l'hai detto. Brava, brava Cerveza. Lo sai che domattina ti ritroverai in una vasca da bagno piena di ghiaccio e per di più senza un rene?? Ti avevo detto di pensare!! Smettila di dire tutto quello che pensi!)
(aiuto... )

Facce dei presenti: :-O !!!! Ma scusa...vuoi dire che fidanzarti non ti interessaaaaa??

(oh dio aiuto) ehm...sinceramente...mi spiace causarvi questa dispiacere... ma, .......no.
(aiuto... )

Ma daaaai! non è possibile che non ti interessa! allooooooooora, quand'è che ti fidanzi?

(ok, addio rene destro, io lo faccio) E voi, quand'è che vi lasciate?

Aiutoooooo!!!

9 commenti:

  1. ti quoto e stra-quoto! Anke io sono Single, fiera d esserlo, e appena dico qst vedo el facce sconvolte. Ammetto ke ogni tanto mi viene volgia di strozzare tutte le coppiette felici, ma poi penso ke sn + libera di loro. Troppe volte ho avuto le ali tagliate, xkè stavo con amike, e nn con lui....xkè dovevo dare una spiegazione di tutto! ma ke vadano a cagare i tizi appiccicosi!! XD
    Sei una grande ^^
    Passavo di qui, e sono felice di averlo fatto..^^
    Un mega salutone!

    RispondiElimina
  2. Ecco....io direi, dal vangelo secondo Cerveza....una perla di saggezza....niente di + XD

    RispondiElimina
  3. fantastica...dio quanto avrei voluto esserci...la prossima volta che mi capita farò lo stesso...
    grazie per il consiglio sull'accompagnatore..ci proverò

    RispondiElimina
  4. :*
    E dire che mia madre si ostina ogni giorno a raccontarmi che il mio oroscopo prevede colpi di fulmine e ritorno di vecchie fiamme... Aspetto di andare a fuoco da una decina d'anni XD

    RispondiElimina
  5. ahahahah...io ormai non lo leggo + l'oroscopo....mi dice sempre cose relative al partner....peccato ke non ce l'ho il partner -_-


    ovviamente "peccato" è ironico! XD

    RispondiElimina
  6. ah ah !!!
    fantastica, complimenti, muoio dalla voglia di farla anch'io una cosa del genere..ma non mi è mai capitato di avere davanti TANTE coppie felicemente fidanzate!
    Pensare di scopare con un unico e lo stesso uomo per tutta la vita e pensare di fare questa scelta adesso a 27 anni, dico NO no e no e lo dico da ben 7 anni...non da oggi. è sacrosanta la mia libertà.
    Ciao

    RispondiElimina
  7. sopra la mia testa, solo il mio cappello ;)

    RispondiElimina
  8. Il finale e' stato stupendo, non riuscivo a smettere di ridere!!
     

    RispondiElimina