venerdì 13 aprile 2007

Justify me.

Eh beh.

La ragione per cui in quest'ultimo periodo non scrivo della mia vita sentimentale, è che NON HO una vita sentimentale. Banale come scusa, ma assolutamente vera. E non aspettatevi strepiti e pianti a sottolineare il fatto che sono sola. No, sono sola e me ne faccio una ragione. Non sono depressa né esaltata, sono... in fase di osservazione. E comunque, a guardarsi intorno, sinceramente, c'è poco da stare allegre.

Meglio la storia medievale e la cioccolata. E il caffé corretto col Bayles.

6 commenti:

  1. dicesi stasi...la ruota gira quando meno ce lo si aspetta...

    RispondiElimina
  2. sul fatto della ruota,HO SEMPRE AVUTO GROSSI DUBBI

    RispondiElimina
  3. anche io, anche io. Ma forse non ha mai girato dal verso giusto.

    RispondiElimina
  4. allora dante e il suo contrappasso erano una gran minchiata XD

    RispondiElimina
  5. bè, in generale a me torna....dopo secoli e che dura pochissimo, ma un pò d fortuna torna...

    RispondiElimina