domenica 29 aprile 2007

Turista per caso

 il titolo del post vi ricorderà il famoso film con quello strafigo di William Hurt (se nn m sbaglio ma non ho voglia di controllare perchè risento ancora della notte brava di ieri sera)


24 anni,alto, bellissimo, studente di medicina dal Belgio...intelligente,simpatico e divertente...e non sto assolutamente esagerando..


esemplare di maschio umano molto molro  raro....


ieri sera (e questa mattina) eravamo proprio tutti (tranne chi è fuori sede) anzi si dovrebbe ringraziare qualcuno per aver portato questa rarità a cena ieri sera...non ci lamenteremo più con lui...(per un pò)


abbiamo fatto dei giochi assurdi, e io e R....O c siamo esibite in una performance assolutamente live di vero rock demenziale davanti a tutti, mangiato panna e bevuto tanta acqua, mi sono improvvisata fotografa (furba  facendo finta di fare delle foto a tutti si può notare un piccolo dettaglio: lui c'è sempre) e cameriera (ovviamente non per tutti) e la mia mamma non mi ha mai telefonato per chiedermi di tornare a casa...


a presto


ps: con lui ne varrebbe la pena...fidanzarsi intendo

7 commenti:

  1. Mi fidanzerò il giorno in cui verrà un tizio identico a johnny depp e con la voce d ligabue, che in lacrime m cheide d fidanzarci perchè senza d me nn può stare...si...allora si....

    RispondiElimina
  2. cerveza, io credo ti accontenteresti anche di quest'esemplare di strafigo belga. te l'assicuro.

    RispondiElimina
  3. ma se era belga capace che era biondo e cn gli occhi azzurri...na na, odio i biondi XD

    RispondiElimina
  4. bruno, occhi neri
    niente scuse, cerveza =P

    RispondiElimina
  5. vabbè, mi basta ricordare tutti i miei non affatto felici trascorsi da fidanzata per farmi cambiare idea...una trombata magari XDXD

    RispondiElimina
  6. ah si,state parlando SICURAMENTE del mio zito...

    RispondiElimina