sabato 21 aprile 2007

Lezione di vita.

DiavolOvunque è in un periodo di confusione mentale in cui non sa come rispondere per le rime agli uomini. Io e la mia collega Comesucculente la sediamo a tavolino, e rispondiamo alle domande che, un comune uomo, potrebbe porle, nel modo in cui essi meritano. Ecco il risultato di cotanto studio psicologico.
Per voi colleghe, a buon rendere ;)






Manuale per l’uso (e l’abuso) degli uomini stronzi.


Docente: Cerveza
Tirocinante: Come succulente
Alunna: DiavolOvunque


 


PREMESSA: Ricorda che comunque devi essere sempre superiore, ma lui non deve accorgersene: prenderli per il culo…ma con grazia


 


Lezione pratica n°1


Lui: Io se voglio le ragazze le posso avere anche facendo così (schiocco di dita).


Donna: Difatti, non la stai vedendo la fila?


 


Lui: Io sono brutto se fossi più bello avrei un sacco di ragazze


Donna: si me nanna aveva tri baddi era flipper (traduzione: se mia nonna avesse avuto tre palle sarebbe stata un flipper)


 


Teoria: Quando chiede se ci stai provando: NEGARE SEMPRE NEGARE TUTTO (aggiungere risatina sarcastica).


 


Lezione pratica n° 2


Lui: Secondo te sono un tipo piacente?


Opzione 1 Donna: Hai un tuo perché.


Opzione 2 Donna: Se è per questo mi piacciono anche i cani.


 


Lui: Io sono intelligente!


Donna: (con voce languida all’inizio)  Sai, a volte vorrei essere nel tuo cervello... per provare la sensazione del VUOTO ASSOLUTO!


 


Teoria: Dire no:
gli uomini e le donne sono uguali tranne per una e una sola cosa… se un uomo ci prova non può più tirarsi indietro se una donna ci prova può semplicemente dire NO.


 


Lezione pratica n°3


Lui: io odio la gente che fuma- ma lo sai che il fumo fa male


Donna (fumatrice…manco a dirlo): ti ringrazio per quest’informazione spicciola di medicina generale non mancherò di tenerne conto citandosi sempre per la tua misericordiosità


 


Lui: ma lo sai che il fumo uccide?


Donna (quella di prima): perché chi non fuma è immortale?


 
DOGMI


La donna ha la figa e il proverbio dice: “tira più un pelo di figa che un carro di buoi”, se farai credere ad un uomo che gliela darai farà tutto ciò che vuoi…

3 commenti:

  1. Su, oh giovani fanciulle, alla scoperta del figa power....chiedete pure...e vi sarà insegnato XD

    RispondiElimina
  2. Sempre geniali!

    Vally

    RispondiElimina