martedì 17 aprile 2007

TEMA: Diventare intelligenti quanto una donna

L'importo dei corsi è da calcolare in base alle effettive necessità; si offrirà uno sconto a chi vorrà frequentare tutti i corsi.
 
PROGRAMMA: 4 moduli di cui 1 obbligatorio

MOLULO1: corso base obbligatorio
1. imparare a vivere senza la mamma (2000 ore)
2. la mia donna NON è mia mamma (350 ore)
3. Capire che il calcio non è altro che uno sport (500 ore)

MODULO2: vita a due
1. avere bambini senza diventare geloso (50 ore)
2. smettere di dire cazzate quando la mia donna invita i suoi amici (500 ore)
3. vincere la sindrome del telecomando (350 ore)
4. non fare pipì fuori dal water (100 ore + video ed esercizi pratici)
5. come arrivare fino al cesto dei panni senza perdermi (500 ore)
6. come sopravvivere ad un raffreddore senza agonizzare (100 ore)

MODULO3: tempo libero
1. stirare in due tappe (una camicia in meno di 2 ore: esercizi pratici)
2. digerire senza ruttare mentre lavo i piatti (tecniche di digestione e respirazione)

MODULO4: Corso di cucina
Livello 1 principianti: gli elettrodomestici
*ON acceso
*OFF spento
Livello 2: il mio primo piatto senza bruciare la pentola
Esercizi pratici: far bollire l'acqua prima di aggiungere gli spaghetti

CORSO DI FORMAZIONE - TEMI DI APPROFONDIMENTO
A causa della difficoltà del corso, i corsi avranno un massimo di 8 iscritti

TEMA 1: Il ferro da stiro: dalla lavatrice all'armadio, questo misterioso processo
TEMA 2: tu e l'elettricità: i vantaggi economici del contattare un tecnico competente per le riparazioni, anche le più basiliari
TEMA 3: L'ultima scoperta medica: cucinare e pulire casa NON provoca nè impotenza, nè tetraplegia
TEMA 4
: Perchè NON è reato regalarle fiori o farle un pensierino ogni tanto anche se l'hai GIA' sposata
TEMA 5: Il rullo di carta igienica " nasce nel portarullo?" (riflessioni sul tema della generazione spontanea)
TEMA 6: Come abbassare la tavoletta del bagno passo dopo passo (Teleconferenza con l'università di Harvard)
TEMA 7: Fare la valigia prima di partire: "incompetenza innata o incapacità mentale progressiva?"
TEMA 8: La lavatrice, questa sconosciuta
TEMA 9: Differenze fondamentali tra il cesto della biancheria sporca e il suolo (esercizi di gruppo)
TEMA 10: L'uomo nel posto del passeggero "è geneticamente possibile non agitarsi e urlare mentre lei parcheggia?"
TEMA 11: La tazza della colazione: levita da sè fino al lavello? (esercizi diretti da David Copperfield)

4 commenti:

  1. ClapClapClap

    Sempre + applausi ed ovazioni...il pubblico si alza...complimenti....complimenti :D

    RispondiElimina
  2. ^^
    ___/

    (HO FATTO UNA COMPOSIZIONE STUPENDA!!!)

    RispondiElimina
  3. io ho le lacrime agli occhi...intanto voglio farla leggere a mia sorella,che ultimamente ha bisogno di ridere ma sarebbe interessante metterla nella mia classe di maschi(???)cerebrolesi, nella cucina o nel bagno di casa mia,abitata ancora da un personaggio di Piccoli Maschilisti Sfaticati Crescono

    RispondiElimina