martedì 10 aprile 2007

Per la serie "te la faccio odorare....ma non te la do!"

Ieri ho passato una magnifica giornata insieme agli amici...vino, fumo, carne, montagna e mare....per finire in bellezza siamo arrivati a S. Tecla, dove si diceva doveva esserci una festa mostruosa...bhè...noi siamo arrivati quando era tutto finito, alle 19:30 circa...e forse è stato meglio così....c'è stata una situazione rilassantissima, della serie terrazza con cuscinoni immensi a terra....pronti per accogliere il mio dolce peso...bene...Decido dove adagiarmi, e finisco accanto ad un ragazzo....si inizia a parlare del più e del meno, e noto subito in lui un interesse...ora....il tipo non era brutto, se non fosse che era alto un metro ed un succo di frutta, e che quando parlava aveva la stessa dolcezza di uno scaricatore di porto...comunque, parlando, parlando scopro che la festa in quella casa l'aveva organizzata lui, e che (cosa importantissima) erano l'unico al quale fosse ancora rimasto un po di maria....allora astutamente ho subito pensato "Facciamogli credere che l'interesse è reciproco....non si sa mai, dovessi riuscire a scroccare...."


E bene, dopo un ora di "mi posso appoggiare, vuoi metterti meglio, sistemo i cuscini"....finalmente dice...."vabbè va....facciamolo!"


Ed ecco che astutamente rivolgo ancora più interesse alla sua persona....quasi quasi seguo con passione i suoi discorsi....e finalmente riesco a raggiungere il mio scopo...fumo...e fumo bene per giunta...quando ad un certo punto il tipo mi fa "mi fai compagnia di la, vediamo cosa c'è da bere?" Lo guardo dispiaciutissima, faccio gli occhi da cucciolo, e molto delicatamente rispondo "guarda....veramente...sono piena....non riesco nemmeno ad alzarmi!" lui abbassa gli occhi, quasi con le lacrime, passano 10 minuti....saluto e vado via....


Uno dei migliori utilizzi del figa power di tutta la mia vita!!!

22 commenti:

  1. lampante e principale esempio di inferiorità maschile (e superiorità femminile): basta fare gli occhi da cerbiatte e cascano come pere cotte. Ah!Lo scrocco, che bella cosa XD

    RispondiElimina
  2. eggià...gli uomini sono così prevedibili....e lo scrocco è stato bellissimo....e anke la pizza....e i cuscini a terra...geniali XD

    RispondiElimina
  3. StupendoooooO! XD
    Bravissima.....10 e lode!

    RispondiElimina
  4. Volendo esordire con "cazzo ma ki seiii cioè...dove posso trovarti!!!" ...posso dire che sono rimasto affascinato dalla delusione immensa che hai evidentemente avuto con qualche "maschio"...e ...anche se penso che nemmeno ti cagherai sto commento , spero che ancora dentro di te ci sia la voglia di provare sensazioni vere(cazzo mi sento ispirato oggi hehhe)......dicevo.. che leggendo quello che scrivi sei "PAZZESCA" non è un complimento ma un dato di fatto (au ci sto mettendo impegno ehh heheheh) cmq ti dico il vero motivo per cui sono finito qui ...(.....dopo il tuo "ma ki cazzo se ne sbatte il cazzo o meglio la fica" )....te lo dico uguale...sono uno degli autori di catania e contorni dei mammorian sound system e cercando su google ho trovato sto sito...essendo lunaticamente con le palle a terra dallo scazzo ti ho scritto ...tutto qui
    non mi registro perchè mi rompo ...cmq il mio contatto è claxs84@hotmail.com P.S. personalmente rivredrei la Lezione pratica n°1 esattamente
    "Donna: Difatti, non la stai vedendo la fila?" naaaaa troppo buona ...io sarei stato(a) un po + cattivella ...ti lascio se ti va ci facciamo na chattata sciaooo cla.

    RispondiElimina
  5. ti grazio solo perchè ved con piacere che hai studiato il manuale per l'uso e l'abuso degli uomini stronzi. ma sappi che non crederò mai che tu sia l'artefice di quella perla che è catania e contorni. perchè, anche se è vero che semu catanisi e n'attrovi peri peri, la classe non è acqua.

    RispondiElimina
  6. ciaoo
    mi spiace rispondere solo adesso al tuo messaggio perchè avevo perso il sito e non l'ho travavo +
    mi spiace che non credi che sia io l'autore e non solo con un'altro ragazzo ma che posso dirti
    chi mi conosce lo sa che siamo noi
    ahhaha anche se mi hanno detto che i camion di cassette napoletane la tengono anche hahahhaha cmq
    su youtube ci sono i video ecco io sono quello con gli occhiali gialli hahahhahah ciau ...

    RispondiElimina
  7. Minchia hai fatto finta di vendere la tua figa, per uno spinello fosse stato qualcosa che realmente ne valesse la pena.....
    Tutta questa recita per un po d'erba.

    RispondiElimina
  8. scusate l'intrusione vernacolare, dalle mie parti si dice:
    tira de pì un pèo de mòna che un pàro de bò.

    ah, la saggezza degli antichi...

    RispondiElimina
  9. Ahahahah non ci credo! Cazzeggio su internet, cerco "mammorian sound system" su google, becco questo sito e trovo claudio che commenta ahahah ti ammazzo!
    Vabè ovviamente è inutile dirti che io sono l'altro autore (andrea) della canzone "catania e contorni", tanto non mi crederai così come, a quanto pare, non hai creduto l'amico mio quassopra XD
    Metto il sito tra i preferiti così do 1 occhiata. (ah io sono il tipo con la sciarpetta del Catania nel video eheh).
    Andre

    RispondiElimina
  10. L'invidia di cosa? Per una cosa che ti ammazza e poi la devi pure pagare. Intendo lo spinello. Per arricchire gli spacciatori

    RispondiElimina
  11. Drogati da 4 soldi

    RispondiElimina
  12. Sti spacchio di tossici XDXDXD
    Siii siamo drogati se ci facciamo una canna XDXDXD
    Maledetto popolino ignorante...E va bhè, ricordatevi che dovete morire XD

    E riguardo al caso Mammorian Sound System...se siete davvero voi, VI STIMO XD

    RispondiElimina
  13. Come si dice dove c'è gusto non c'è perdenza.... Problemi Vostri, ognuno con la propria salute ci fa quello che vuole. Purchè non rompe agli altri

    RispondiElimina
  14. Difatti qui l'unico che sta scassando la minchia sei tu.

    RispondiElimina
  15. Aspetta altri 15 20 anni, che poi paghi per darla a qualcuno

    RispondiElimina
  16. Non è un problema femminile questo.
    Cerveza

    RispondiElimina
  17. devo imparare a farla odorare!!!
    chi mi da qualche lex??

    RispondiElimina
  18. MissRoselina, prima trovati un segaiolo, poi fai finta di corteggiarlo, poi chiedi qualcosa...fagli vedere qualche tetta ed è bella ed è fatta.

    RispondiElimina
  19. Sti spacchio di tossici XDXDXD
    Siii siamo drogati se ci facciamo una canna XDXDXD
    Maledetto popolino ignorante...E va bhè, ricordatevi che dovete morire XD (Sempre dopo di te) (Ma tu non sei gia morto?)

    E riguardo al caso Mammorian Sound System...se siete davvero voi, VI STIMO XD

    RispondiElimina
  20. Grazie del consiglio, il segaiolo l'ho trovato, diciamo che sono più di uno..ora mi devo solo esercitare

    RispondiElimina