domenica 1 aprile 2007

Evviva...per la serie "MA allora è vero che c'ho la calamita nel culo!" ieri notte, un elemento di sesso maschile, anzi un essere insignificante di sesso maschile, perchè per me vale solo 2 lire, ha iniziato a mandarmi sms alle 5 di mattina, dandomi della pazza, paranoica, demente,  immatura, e anche troia e accusandomi di cose che non ho fatto, il tutto perchè altri elementi insignificanti, gli hanno detto che io l'ho attaccato e ho risposto su cose che lui aveva detto....fatto che ovviamente non è accaduto...


Il tutto scaturito perchè costui vorrebbe tanto trombare e avere qualcosa in più con me, ed io gli ho detto che non mi interessava più di un'amicizia....


Ora...ditemi...non faccio bene secondo voi, se appena lo vedo gli spacco il culo, e gli stacco la testa?!?!? Tenendo contro soprattutto, che il codardo non ha avuto nemmeno il coraggio di dirmelo in faccia, dato che ieri l'ho pure visto, perchè purtroppo abbiamo amici in comune


Comunque si accettano scommesse....ma vi garantisco che ne uscirò vincitrice...


Questo vivo a casa non ci torna!!!!

5 commenti:

  1. se non gli dai coppa m devi un caffè!! XD XD
    a morte!

    RispondiElimina
  2. Io sono maschio, posso entrare nel club delle zitelle?


    No eh...

    :))))

    (siti pesse)

    RispondiElimina
  3. XD shhh, oggi il web, domani il mondo!!!

    RispondiElimina
  4. Mamma mia....ma te sei peggio di un virus....arrivi ovunque XD


    Cerveza....il caffè lo devi tu a me....lo sai XD XD

    RispondiElimina