sabato 21 aprile 2007

Si può essere più ottusi?!?!?

Da circa due mesi, ogni volta che si trova a Catania, prova a chiamarmi un ragazzo di Scordia, che ho conosciuto tramite una mia colega, quando ancora fraquentavo l'università (sembrerà strano, ma ho fatto finta anche io di essere seria per un periodo della mia vita).


Puntualmente io non rispondo, o se rispondo lo liquido in due parole, soprattutto quando mi chiede di vederci...il tutto si è ripetuto pure giovedì scorso...e tutto questo non perchè sia un mostro tentacolare pieno di pustole, anzi tutt'altro...è proprio un gran bel ragazzo...E allora dov'è il problema, vi starete  chiedendo....


Bhè...semplice....sto povero figliuolo è tanto bello quanto veloce....e onestamente io questi due secondi della mia vita da perdere, non ce l'ho...e poi penso che non vale neanche la pena di affrontare certe fatiche (depilarsi per esempio...) per soli due secondi...e la cosa bella, che lui stesso lo ammette....coiè, sa di essere una mezza sega, lo ammette e continua a cercarmi perchè è convinto che con me ci tromba, appena me lo chiede...e porca miseria...Se devo trombare...lo voglio fare con tutti i sacramenti....e non della serie "Tesoro...allora...iniziamo?" "Bhè....veramente avrei finito!"


Tra l'altro con uno consapevole di fare cilecca...e mica faccio beneficenza io!!!

4 commenti:

  1. Conosci Flash e non ti fai fare nemmeno un autografo?XD

    RispondiElimina
  2. ahahahahahahah
    Bella...questa me piaciuta tantissimo XD

    RispondiElimina
  3. scusa ma come sai che fa parte del club dei tre secondi?

    RispondiElimina
  4. che domanda di un infinito acume...

    RispondiElimina