venerdì 16 maggio 2008

Ah ragazze....

...volevo ricordarvi - per quante non lo sapessero- che il 30 maggio esce Sex and the City- The movie!!!


Spero che anche voi abbiate seguito questo mitico telefilm... se non lo avete fatto non perdetevi il film...Io ho tutte e sei le stagioni, adoro questa serie! Le quattro protagoniste sono diverse ma complementari, sanno quello che vogliono e come ottenerlo,... e fanno degli uomini ciò che vogliono  E tutto questo con come sfondo la Grande Mela!


Un esempio da seguire, insomma


Poi mi dite che ne pensate... se decidete di vederlo, ovviamente! Io di certo non me lo perderò!
Notte compagne, baciuzzi a tutte!

6 commenti:

  1. Ciao, è troppo carino questo blog... io sono di milano sono single per reiterate scelte altrui... partecipo??? C'è qualcuna di voi "online" che mi sa dare spiegazioni sul perchè si resta single????
    Grazie

    RispondiElimina
  2. ora ti metto in prova.

    riguardo al film lo andrò a vedere di sicuro, ma aspetto con molta più ansia quello di Desperate Housewives che spero faranno un giorno *_*

    RispondiElimina
  3. rettifico, finchè non hai un blog non posso metterti in prova, sorry.

    RispondiElimina
  4. a me sex and the city non mi ha mai ispirato...quindi nn credo proprio ke darò questi soldi al signor cinema XD

    RispondiElimina
  5. Noooooooo _Moemi_ nooooooooooo
    io sono diventata pazza di questa serie dopo la prima puntata!!! Prova a scaricartene qualcuna e a iniziare a capire un po' la trama, secondo me cambierai idea ;)

    RispondiElimina
  6. Io ho già avvertito lo zito che per il 30 si può ritenere sequestrato al cinema dalla sottoscritta! XD
    Non vedo l'ora *__*

    RispondiElimina