venerdì 30 maggio 2008

Idee su questa storia

Vi considero delle vere esperte in materia di uomini strani, ma penso che questa che vi sto per raccontare sia una delle storie più assurde con protagonisti persone ancora più assurde. Non cerco consigli, ma solo idee perché né io, né le mie amiche riusciamo a darci spiegazioni.


Un'amica un anno fa circa ha conosciuto un ragazzo di qualche anno più giovane di lei (lei 30, lui 26/27 non so bene) e già dopo pochi giorni lui ha iniziato ad andare a dormire da lei nei week end. Siamo a maggio.
Il giorno del concerto di Biagio Antonacci a San Siro (non ricordo la data, ma l'evento sì) riaccompagnandola a casa mi racconta che lui non ci ha ancora "provato", anzi, le ha detto che vuole fare le cose con calma. Ok, facciamo le cose con calma.
Verso luglio/agosto lei ha prenotato un week end al mare, loro due da soli, durante il quale è convinta che questa svanirà, ma niente ancora. Altro week end al mare alla fine dell'estate in cui lei dichiara: "Non so se voglio andare via con lui, perché è previsto brutto tempo... cosa facciamo?". Quindi a settembre ancora niente.
La perdo di vista per qualche mese, la recupero a dicembre, ma la situazione non è cambiata e la mia reazione è: "Ma questo non è andare con calma, questo è stare fermi!" e lei sostiene che non le interessa perché sta bene, anche se non ha idea del motivo per cui la evita così visto che non ne vuole neanche parlare.
Ora che è passato un anno intero, ancora non si capisce perché non voglia avere approcci fisici ed eviti in tutti i modi il discorso. Da qualche mese lui si è trasferito definitivamente a casa di lei, quindi convivono (o, come dico io, condividono l'appartamento).


Ipotesi già analizzate:
1. ha subito un trauma da piccolo
2. è stato evirato (da qui il soprannome senza-c***o)
3. è gay e la usa come copertura
4. è fortemente cattolico e vuole aspettare il matrimonio
5. ce l'ha ma non funziona
Quella più quotata, al momento, è la 3, ma anche il trauma infantile non è da scartare definitivamente.


Ma è un uomo?


Dimenticavo di dirvi che da un paio di mesi lei ha perso il lavoro, quindi lui, operaio, paga tutto, mutuo e week end al mare compresi.

10 commenti:

  1. la prima ipotesi potrebbe essere valida, la seconda e la 4 mi sembrano un pò improbabili... la terza ipotesi sarebbe l'unica sensata e la quinta sarebbe la più realistica ghghgh :)

    RispondiElimina
  2. Io punto o sulla 3 o sulla 4...e in entrambi i casi si vergogna di dirlo...

    RispondiElimina
  3. magari non l'ha mai fatto ed ha un blocco psicologico. io non la scarterei affatto come ipotesi.

    RispondiElimina
  4. secondo me la terza è la più vicina alla realtà...anke se poisunzula ha aggiunto una buona ipotesi XD

    RispondiElimina
  5. mah, io direi ce l'ha ma non funziona...

    RispondiElimina
  6. A quanto sostiene la mia amica, prima di stare con lei ha avuto una storia di 3 anni (o giù di lì), quindi non penso sia "illibato"! Cmq avevamo fatto anche questa ipotesi... anzi, a lei gliel'ho proprio chiesto, ma mi ha risposto, decisa, di no... boh, poi tutto più essere.
    Certo che però è strano...

    RispondiElimina
  7. io aggiungerei:
    6. quello che è è e quello che ha avuto ha avuto, ma costui è SOPRATTUTTO un tipo da cui scappare via alla velocità della luce...

    (E comunque è chiaramente gay)

    RispondiElimina
  8. Io un'idea ce l'ho. E non è una cacchiata, ma la sacrosanta verità. Giusto oggi ho postato qualcosa sugli asessuali, ovvero una nuova corrente che di approcci fisici non ne vuole avere per una serie di motivi che riassumere qui sarebbe difficile. Magari è uno di questi. In Italia se ne contano pochi per il momento...ma vai a sapere.
    Gli asessuali in ogni caso non sono gay, semplicemente non hanno istinti fisici, o se li hanno non danno loro un'importanza basilare.

    RispondiElimina
  9. non so, direi la 3...ma anche la 5...

    RispondiElimina