domenica 18 maggio 2008

Scusate...

Raga mi serve un parere...


Ho conosciuto per una volta un tipo simpatico su badoo (di solito si trovano dei gran coglioni cfr post preceddente)... ci siamo scambiati il contatto e stiamo parlando da un bel po'... tra l'altro lui è poliziotto e sembra un ragazzo a posto...


Mi è venuta la curiosità di conoscerlo... ovviamente lo farei venire nella mia zona e andremmo a bere una cosa tranquillamente, a piedi, non ho la minima intenzione di andare in macchina con lui...


Voi che ne dite? Io a pelle sento di potermi fidare...

6 commenti:

  1. personalmente posso esprimere solo il mio punto di vista dato dall'esperienza.
    A volte non si tratta di fuducia,ma sai nella nostra testa ci facciamo un'idea di quella persona che non sempre trova riscontro nella realtà, e credimi la disillusione colpisce come un pugno allo stomaco.
    Fai solo quello che senti e spero per te che sia un gra bell'incontro. Goodluck!

    RispondiElimina
  2. manca una "n" da qualche parte nel commento precedente, a volte mi scordo pezzi,ma vabè si capisce.

    RispondiElimina
  3. penso che dovresti incontrarlo, naturalmente senza chi sa quali aspettative; se lo incontri ora che lo hai appena conosciuto, potresti mandare tutto all'aria qualora l'incontro fosse deludente e non dovresti dare conto a nessuno perchè non c'è un legame affettivo forte

    RispondiElimina
  4. Massì, un bell'incontro, tra la gente, tranquillo, così vedi anche la realtà di questa persona, capita così spesso di idealizzare la gente conosciuta sul web... poi ci racconti, eh? ;)

    RispondiElimina
  5. Il mio parere è solamente negativo.

    RispondiElimina
  6. mha...io sono contro agli incontri fatti su internet

    RispondiElimina