mercoledì 21 maggio 2008

Carissime...

Intanto che io mi applico in vista della maturità il mio scopamico (che attualmente si trova in erasmus alle -udite udite- canarie) se la gode con una signorina del posto! A parte che stranamente non sono gelosa ma solo infastidita, penso che sia un'ingiustizia: tanto più che laggiù c'é il sole e l'estate. Se il sole e l'estate potessero trasferirsi momentaneamente qui, allora lui e quella sconosciuta che ho soprannominato Tatiana a scopo indicativo potrebbero agire liberi dal mio Malocchio...!!!


Comunque domani vado all'ambasciata per farmi (spero) concedere un visto. DONNE ad agosto volo a S.FRANCISCO!!!!



8 commenti:

  1. io alle canarie ci sono stata, e ti posso assicurare che le signorine/i signorini del posto fan davvero schifo...

    RispondiElimina
  2. Non so se sia una cosa positiva o negativa, ma ne prendo atto :D

    RispondiElimina
  3. anke io ci sono stata...è trovo strano ke abbia trovato signorine del posto (che cmq è vero....nn sono sto grankè), visto ke cmq le canarie sono piene piene di italiani uruguayani, svizzeri ecc ecc...

    RispondiElimina
  4. Beata te che vai a S.Francisco!!!!

    Per quanto riguarda il trombamico...scusa è un trombamico?Sta alle Canarie?Si tromba una del posto?Se lui si è trovato un'altra trombamica, trovatene un altro pure tu!! ;)

    RispondiElimina
  5. Si è quello che vorrei fare, o meglio c'é già un'altra persona... Ma sono proprio gli esami che sono antisesso >:/

    RispondiElimina
  6. ps. nel commento precedente sono io , laltravita

    RispondiElimina
  7. beh si sa che le canarie sono rinomate per le prestigiose universita'... che cosa studia il tuo amico?

    RispondiElimina