martedì 20 maggio 2008

Ragazze ho bisogno di voi!

Dunque...c'è una ricorrenza settimanale a cui non manco mai, che è lo stadio. Durante le ultime partite ho cominciato anche a fare le trasferte, approfittando anche del fatto che un mio amico organizza i pullman!


Beh lì ho conosciuto 2 suoi amici, entrambi molto carini e simpatici per quel poco che ho potuto constatare...ma per uno di loro diciamo ho sempre avuto un debole. Ora...domenica scorsa siamo andati in trasferta, ed è stata una trasferta alquanto etilica. Fatto sta che mentre la squadra perdeva rovinosamente io e lui, ignari di ciò che facevamo, ci scambiavamo qualche bacetto innocuo.


Poi la cosa si è chiusa, giustamente, lì!Solo che il giorno dopo al mio amico, sto tipo manda un sms chiedendogli se era arrabbiato alludendo a me, la sera stessa questo mio amico mi prende in giro per la faccenda quelle 2 ore buone...e stamattina mando un messaggio al tipo, con ben 2 domande, e nessuna che facesse intendere niente di che...anche perchè sono un pò restia su sta cosa!Ma lui non mi risponde...


Il che mi da alquanto arrabbiare da una parte e dall'altra mi fa chiedere il perchè di tale arrabbiatura, perchè al momento non so nemmeno io cosa voglio...


secondo voi...risponderà?E secondo voi che devo fare?


Suggerite come posso atteggiarmi domenica prossima che lo vedo...


Grazie socie!Attendo...

6 commenti:

  1. Bè il tuo 'amico' ha una palese cotta per te...
    Secondo me affronta il tipo dello stadio la prox volta che lo vedi e chiedigli perchè il suo amico dovrebbe avercela con lui riguardo te...se vedi che si arrampica sugli specchi per difendere l'amico è un hciaro segno che il vostro comune amico ha una bella cottarella.....

    RispondiElimina
  2. No no...assolutamente...credimi, il mio amico non ha nessuna cotta!Lo so per certo!!!
    Comunque mi ha risposto...chiedendomi scusa di quello che è successo, che di solito non si comporta così con le ragazze..."....che cavolo devo pensare?!???

    RispondiElimina
  3. Bah...sarà...
    E poi dicono che le donne sono strane...

    RispondiElimina
  4. a parte che per esperienza personale sconsiglio caldamente i tifosi accaniti. ma te che domande gli avevi fatto?

    RispondiElimina
  5. Gli ho chiesto se s'era ripreso e se il suo amico aveva trovato una cosa che aveva perso...

    RispondiElimina
  6. CIAO RAGAZZE!!
    anche io ho bisogno di voi!!

    sono in rapida ricerca del mio CM.

    (non sarà rapida, temo)

    RispondiElimina