mercoledì 7 maggio 2008

promesse al vento

ciao a tutti dalla vostra zitella ispanica. Annuncio a gran voce che la dias che stava per giungere ai tre mesi e' stata sconfitta...purtroppo con un esemplare che dopo avermi detto che gli e' piaciuto tanto e voleva ripetere (se possibile anche in piu' persone...vabbe' mi capita che piaccio cosi' tanto e trovo chi vuole mostrare il pezzo di ragazza che ha avuto la fortuna di incontrare ad altri...io gentilmente dico che mi piace concentrarmi su una persona alla volta) e che dovevo prepararmi a performance anche tre volte superiori perche' era stato solo l'inizio, da una notte all' altra non si e' fatto sentire e al mio ironico "hai trovato altre con cui divertirti?" mi ha risposto che con me non aveva  niente e quindi non mi dovevo arrabbiare. Certo, io mica mi volevo fidanzare con te ma ti sembra bello farmi perdere tre ore a depilarmi per senza niente???

10 commenti:

  1. Tranquilla, potresti sempre sfoggiare la tua depilazione con qualcun altro ;)

    RispondiElimina
  2. ...boia!è vero!girano i coglioni a manetta quando ti depili per...e poi invece niente!!!wega

    RispondiElimina
  3. che poi ho problemi con la traduzione in spagnolo perche' quello che mi ha scritto si puo' intendere anche come: non ho nessun problema con te. Ma lo stesso non mi chiama!

    RispondiElimina
  4. della serie: "fato bastardo, e io che avevo messo pure le mutande buone!" ma dì, ora che finalmente hai potuto testare, la fama degli ispanici è meritata?

    RispondiElimina
  5. in verita' il tipo era colombiano e devo dire che quello che si dice, cioe' che i colombiani sono molto estroversi in materia sessuale, e' vero

    RispondiElimina
  6. Non per farmi i cavoli tuoi... ma che ci fai in Spagna? :-P

    RispondiElimina
  7. il servizio volontario europeo; laltravita

    RispondiElimina
  8. le spagnole in gran parte non si depilano, quindi coltiva pure i tuoi peli con cura e amore.
    se non si fa sentire è solo perchè è un idiota.

    RispondiElimina
  9. le spagnole in gran parte non si depilano, quindi coltiva pure i tuoi peli con cura e amore.
    se non si fa sentire è solo perchè è un idiota.

    RispondiElimina
  10. caspita e' vero il fatto dei peli, il nuovo ragazzo (che ho trovato alla faccia dell'altro) proprio di questo si lamentava, che le spagnole si lasciano una certa zona nature...laltravita

    RispondiElimina