sabato 3 maggio 2008

single and proud to be

Salve Bridgets!  Sono cenere0polvere la nuova adepta e, come da regolamento, questo è il mio post di presentazione.


Sono Silvia (ciaaaaaaaao Silvia), ho 20anni, sono di Palermo e sono irrimediabilmente una single.


Single da tempo immemorabile, convivo felicemente con questo mio stato tanto da voler addirittura rimanere zitella pur di non incappare nella popolazione maschile e correre il rischio di innamorarmi di un esemplare della suddetta specie (anche perché  non voglio nemmeno immaginare le torture a cui sarebbe soggetto il poveretto una volta venuto in contatto con me ^^’)


Non capisco perchè, ma c'è chi considera la singletudine come una sorta di sfortuna o come qualcosa di cui vergognarsi ma, diciamocelo chiaramente,
l’ essere singol offre innumerevoli vantaggi (ne cito solo alcuni, ma siete liberissime di aggiurnerne altri se volete!):
puoi flirtare con chi vuoi;
fare quello che vuoi;
bere e fumare quanto vuoi senza avere qualcuno tra le balle che ti dice cosa fare e cosa no;
puoi essere te stessa sempre e comunque; 
puoi ottenere enormi vantaggi con un po’ di astuzia e un sapiente uso del corpo femminile e ,
cosa secondo me fondamentale, puoi essere ACIDA come/quando/dove/con chi/perché vuoi!


E poi penso che anche le fidanzate più innamorate e felici, almeno una volta, abbiano invidiato il nostro stile di vita e abbiano sognato un'uscita con le amiche storiche le cui attività fondamentali sono: spettegolamento selvaggio, shopping estremo e demolimento verbale delle altre coppiette. c'è qualche accasata che smentisce questa mia tesi??



benebene, dopo aver fatto questa breve presentazione non posso che salutarvi e sperare di entrare a far parte di questo club come socia a tutti gli effetti!

6 commenti:

  1. mah...se devo essere sincera a parte il punto del ''flirtare con chi voglio''(anche xkè non mi piace nessun'altro) faccio tutte le altre cose che hai elencato e sono felizemente accasata.
    Forse dipende dall'uomo e dal rapporto.
    Se ti capita la patella che cè vo fa!

    RispondiElimina
  2. mah...se devo essere sincera a parte il punto del ''flirtare con chi voglio''(anche xkè non mi piace nessun'altro) faccio tutte le altre cose che hai elencato e sono felizemente accasata.
    Forse dipende dall'uomo e dal rapporto.
    Se ti capita la patella che cè vo fa!

    RispondiElimina
  3. Benvenuta! Leggendo, ti ho immagginata,forse perchè hai scritto di vivere a Palermo,città cara al mio cuore(ho abitato lì per quasi sette anni). Ancora benvenuta!!!!!

    RispondiElimina
  4. Benvenuta cara ;)
    e comunque no, non smentisco affatto la tua tesi: tanto rodimento di fegato in meno, molto meno stress e infinita soddisfazione personale.
    I single sono una specie avanazata!

    RispondiElimina
  5. Benvenuta cara ;)
    e comunque no, non smentisco affatto la tua tesi: tanto rodimento di fegato in meno, molto meno stress e infinita soddisfazione personale.
    I single sono una specie avanazata!

    RispondiElimina
  6. oh...anke io sono daccordissimo con te...infatti sono single e fiera di esserlo da 8 mesi...e nn mi lamento x nulla...a proposito...benvenuta :D

    RispondiElimina