lunedì 26 maggio 2008

Sì, viaggiare....

Spesso sento dire che le donne non sono capaci di preparare una valigia per bene, perchè si portano dietro tutto ciò che assuma anche vagamente un aria indispensabile. 
Ciò non è sempre vero, e comunque se si pensa che spesso noi donne  ci portano dietro quello che gli uomini dimenticano e ricordano solo arrivati a destinazione pare ovvio che le nostre valigie son molto più ingombranti delle loro...
Non per vantarmi (.....e de che poi?) ma sono una piccola Mary Poppins in erba e mi diverte molto quando dalle mie borse sbucano fuori cose che nessun altro pensa di portarsi dietro (mi aiuta anche un'animuccia un filino ipocondriaca...oltre che il mio segno zodiacale, vergine, per servirvi...)
Dunque, essendo in partenza, ho preparato come al solito la mia lista da viaggio, cosa che mi permette spesso di abbreviare i tempi quando preparo la valigia (perchè oltretutto sono anche di una lentezza e una indecisione allucinante - che disastro di donna!!!!).
Basta seguire le cose scritte nella lista, depennare quelle che proprio non servono, e pian pianino segnare ciò che si è già preparato.
Già che c'ero mi son preparata la lista in word, così per le prossime volte ce l'ho già pronta, basta modificarla volta per volta.
Ed ho pensato, perchè non condividere questa chicca con le mie amiche (che ce n'è sempre qualcuna che entra in paranoia quando deve preparare la valigia...ne conosco vari esemplari...)
Così,eccolo qua... listaviaggio Se qualcuna ha voglia di migliorarla con qualche suggerimento, perchè no!
Chissà se questo potrebbe risvegliare ammirazione o in un uomo (se non un brivido al pensiero della psicopatica precisina che hanno al fianco...)
Ciau belle!

6 commenti:

  1. Miii ma lo sai che anche io ho una lista per i viaggi in word?!! proprio perchè sono sempre in viaggio e non voglio dimenticare niente! abbiamo la stessa idea, non sarà perchè siamo entrambe di bari? XD

    PS cmq nn riesco a visualizzarla...

    RispondiElimina
  2. Io non faccio alcuna lista: apro la valigia, e la quantità di vestiti e/o oggetti che ci entrano sono quelli giusti XD

    RispondiElimina
  3. uffa è vero non va il link! :( che sfiga, ma come faccio a mettere un documento qui su splinder?

    RispondiElimina
  4. in alto a destra dove scrivi un post ci sono le cose che puoi aggiungere.

    RispondiElimina
  5. uau è vero...credo di avercela fatta...

    RispondiElimina
  6. wow...molto più completa della mia...credo proprio non ci sia niente da aggiungere XD

    RispondiElimina