venerdì 16 maggio 2008

Vita vegetariana...

Hola donzelle!
Rieccomi operativa... o almeno tento di esserlo...


Dopo una bella cena vegetariana (eh sì in questo periodo ho rinunciato ai piaceri della carne...ma proprio tutti eh ) mi appropinquo ad aggiornarvi sulle mie vicende avvicendevoli... Come dire... calma piatta. A parte che oggi ho letto per sbaglio una mail 'privata' di un tipo che conosco ed ora ho davanti agli occhi l'immagine di lui che fa sesso con due donne come un coniglio... mi viene il voltastomaco... questo per dirvi che anche gli uomini di mezza età brutti e calvi hanno una vita sessuale più intensa della mia!


EVVABBE' VA!


Bè oh ora non voglio passare per un'allupata, ma il fatto è che sto sclerando di brutto! E' un secolo che non esco, sto soffocando tra il lavoro e la tesi, ho voglia di vedere gente! E per di più la DIAS si avvicina inesorabile ai due mesi! Certo, mi è capitato in passato di passare periodi di astinenza moooooolto più lunghi ma di certo non voglio battere sto record!


Ma veniamo alle buone notizie!


Domani finalmente si esce un pochino dalla tana... eccheccazzo finalmente! E poi udite udite... il mio bel tenebroso che lavora in Corsica probabilmente lascia tutto e torna a casa... o cmq lascia tutto e torna in Italia.. o dove cazzo gli pare, basta che sia un posto più raggiungibile di un'isola del cazzo dove devi farti 10 mila ore di traghetto per arrivarci o spendere un capitale per andarci in aereo...
E poi... se lascia la Corsica e il villaggio vacanze vuol dire che se ne va via dal puttaniccio


Ah ragazze questa sì che è vita!

Nessun commento:

Posta un commento