mercoledì 14 maggio 2008

Ciao ragazze!!! Sono Meri, ho 19 anni e sono in piena maturità! Lo so, potrei dare dettagli migliori ma al momento il Gigantesco Malloppo Cartaceo mi Opprime. E siccome sono giorni di buio (quello della mia stanza dalle mura straordinariamente rosa shocking, sotto cui letto ho nascosto proprio oggi un'ingente quantità di Tronky al Cocco dalle grinfie di mia sorella) e ho il ciclo imminente posso risultare di umore un po' acido.
   Tornando a noi, vengo dalle alture del piemonte, ho una passione sfrenata per la letteratura, la buona cucina (che per me è quasi tutta, soprattutto se comprende cioccolato) e lo shopping. Però sono un disastro nei lavoretti manuali e non so cuocere neanche un uovo al tegamino! (nella lista di propositi 2008 c'é:imparare a cucinare e coltivare una pianta di ibisco) Come penso molte di voi adoro scrivere (citando banana Yoshimoto, sono quel tipo che potrebbe amare più una penna stilografica di un uomo). Sin da piccola disegno, e prossimo anno inizierò a studiare illustrazione! Un sogno che si avvera! Ho origini asiatiche, ma sono nata e cresciuta qui, a suon di Pascoli Ungaretti D'Annunzio e blablabla. Adoro la mia solitudine, che è un po' il mio carica batterie. La mia prova d'amore più impegnativa è stata una convivenza di una settimana, terminata con un proficuo dialogo tra schiene.
è il mio orgoglio, il mio stendardo: non sono mai stata fidanzata! (a parte con un ragazzo delle medie,con cui dovrei essere tutt'ora insieme, visto che non c'é mai stata una rottura, ma che non ho più visto dal giorno del fatidico <<si>>)


Carissime donne coraggiose, indipendenti, buffe, spiritose, sull'orlo di una crisi di nervi.... Chiunque voi siate, sono contenta di condividere (al momento sono in prova, ma spero avrà buon esito) questo mitico blog che è un po' un'alleanza!

12 commenti: