venerdì 25 luglio 2008

As usual!

Ebbene mie care, si rientra.
leggo di chi progetta vacanze e le mie sono già praticamente finite, chissà che per ferragosto non esca qualcosina d'altro...
Vi chiederete quali grandi follie abbia fatto... vi quoto parte del mio vecchio post:


Cosa mi resta se non organizzarmi in fretta e furia le ferie con un'amica singolona come me, e dirmi che tanto in vacanza non ho mai conosciuto un cane morto di uomo, quindi tanto vale che mi diverta con quello che c'è. Dunque.AAA, cercasi luogo di vacanza per due ragazze... vabbuò... donne single, non luogo di mare perchè una delle due di pelle bianchissima non vuole abbronzarsi, non crociera perchè se no l'altra non perderà mai peso, magari una SPA o Agriturismo, in luogo non troppo distante da una bella città da visitare con qualche localino giovane e piacevole magari, prezzi non esagerati...

vi lascio trarre le debite conclusioni.
Ho conosciuto uomini? Nooo...ma c'era da aspettarselo.
magari una si dice "ma perchè, non potrei avere  una sorpresa ogni tanto!"...invece niente.
Mi sono abbronzata? Pochino direi, starsene in piscina da sola non era il massimo del divertimento, visto che ero l'unica a volermi abbronzare.
E la città da visitare? bellina, sul serio. Ma la sera, se volevo uscire dovevo farlo da sola (causa eccessiva stanchezza che suggeriva alla mia amica di andare a letto con le galline) e dunque...

D'altronde, secondo voi, l'uomo di oggi che vede una donnina caruccia, sola in giro per la città, divertita e resa piu' disponibile dai meravigliosi concerti dell'umbriajazz, che fa si avvicina? Nooo...Sia mai!Potrebbe avercela con i denti e staccarglielo a morsi... (ci han fatto su anche un film horror, sapete? su una tizia che c'ha i denti lì sotto...esce a breve al cine...) cazzo nemmeno per chiedere l'ora...
Al che mi sento anche un cesso... evidentemente non valgo la pena di un abbordaggio...

Son stanca sapete?
Di tutta sta storia, io non ce l'ho la voglia di fare la principessa azzurra per questi addormentati, belli o brutti che siano, che si aspettano che gliela servi sul piatto s'argento.
Sì, son mega stufa.
Ciò non vuol dire che sono all'antica e mi aspetto sempre che sia l'uomo a fare la prima mossa...ma cazzarola, un pò per uno... avviciniamoci a metà strada!
Perchè poi, sono anche perplessa da queste donnine single che si vedono così fragili da non poter vivere senza un uomo al fianco ("ah, se ci fosse un uomo potremmo uscire la sera tranquille, potremmo andare in vacanza in altri luoghi piu' movimentati...")
OE'! Ma che diavolo vi aspettate che faccia un uomo!
Volete un fidanzato o un autista, un accompagnatore e/o guardia del corpo che sia? E magari anche un amante a ore, quando ci va una trombatina?
Bisogna mettersi in convento finchè non lo si trova, un ometto?
Non ci si può organizzare in maniera diversa?
Ok, sei sola senza amici posso capire che fai un pò la problematica... ma che ci voglia un fidanzato per vivere ebbene mi sembra una boiata! Eppoi...una volta in convento come lo trovi un uomo???

Ragazze... io non ce la faccio più!!!
Avrà pure ragione Paolo Fox, voi vergini siete così e così, sapete solo lamentarvi... e aiutatevi che le stelle vi aiutano... ma almeno, mie care stelle, datemi una bottarella di culo, non so...un buon incontro... una compagnia estiva che non mi precluda la possibilità di godermela... 

3 commenti:

  1. Magari a Ferragosto... Dai, non disperare.
    Il fatto è che gli uomini, ormai, vogliono essere rimorchiati e non hanno voglia di rimorchiare, almeno non quelli appetibili.

    Che palle!

    RispondiElimina
  2. A prescindere dal fatto che sono d'accordo con chi ha avanzato la proposta di cambiare amica...comunque....
    sono convinta che quando meno te lo aspetti resterai sorpresa nel veder svanire queste convinzioni...a me è successo così...
    vedo e prevedo!ahahahahah!
    kissss

    RispondiElimina