venerdì 25 luglio 2008

LA MIA ESTATE APPENA INCOMINCIATA

Buongiorno ragazze!

Si, sono viva...ma sto lavorando come una matta tanto che i fogli sulla mia scrivania tra poco mi sommergeranno(qualcuno mi aiuti).
Ma ci sono bellissime novità.
Sono ancora single, e per niente infelice anzi devo dire che forse ho trovato un equilibrio(si, gradirei trovare anche un trombamico ma una cosa alla volta!intanto godiamoci il momento e poi l'estate non è che appena iniziata, fra meno di un mesetto me ne parto per Santorini in compagnia di un'amica  e quale posto migliore per trovare gente nuova?o sicuramente per rilassarsi ancora di più che l'anno scorso ho preso 2 settimane di ferie e due settimane di pioggia!sono tornata a casa più bianca di quando ero partita)

E poi finalmente mi è arrivata la tanto agognata macchina!che direi"era ora!!!"

E adesso con la mia macchinina nuova chi mi ferma più???


Ciaooooooooooooooooooooooooooo

5 commenti:

  1. l'estate non poteva cominciare in modo migliore, no? (: bene bene, goditi la macchina nuova e questi giorni di meritato riposo

    RispondiElimina
  2. Equilibrio interiore, estate iniziata, conto alla rovescia per Santorini, macchina nuova... Meglio di così?

    RispondiElimina
  3. La mia estate inizia giorno 29, appena mi darò l'ultimo esame... poi mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

    RispondiElimina
  4. l'equilibrio interiore è forse la parte piu' bella...vai e vivi! :D

    RispondiElimina
  5. Io ci sono stata a Santorini...e ho trovato anche tanti trombamici!!huhuhuhuhu

    RispondiElimina