martedì 1 luglio 2008

Carissime.... torno da una serata stupenda trascorsa con Il VodkaAmico (quello dell'ultima volta, stranamente riapparso o forse ero io un po' prevenuta?!) Questa volta senza l'amica vodka, anzi nel pieno delle mie  facoltà mentali che sono quel che sono, e non necessitano ulteriore Nebbia. Mi rendo conto che tra i due sono io la più sfuggente, quella che cerca di non farsi prendere, quella che a dire "sabato prossimo facciamo così?" costa un sacco di fatica, e per pigrizia o per paura finisce per preferire il silenzio. Brutta bestia, l'incomunicabilità: ma poi mi accorgo che forse non sarà un Principe, ma che è sveglio il ragazzo. "Che ne dici se sabato prossimo andiamo insieme in quel locale?" Mi dice. =)


Tra l'altro, si è rifatto sentire il mio ex. Pare che gli manchi. Ahia.
PS: il mio compleanno è il 14 aprile... ;)

9 commenti:

  1. brutt affare gli ex che ritornano..poi sempre quando si ritorna alla bella vita..ARRRRGGG

    che intenzioni hai??dicci dicci ^^

    RispondiElimina
  2. lascia perdere l'ex! gli ex alla ribalta sono la cosa peggiore e poi, se due si lasciano un motivo ci sarà, quindi che senso ha tornare insieme poi?
    concentrati sull'altro ragazzo -faccettachefasisi-

    RispondiElimina
  3. Accidenti non saprei, come dici tu cenere se due persone si sono lasciate c'é un motivo, e poi inorridisco a pensare a un futuro con il mio ex fatto di barbecue con i suoi amici e io mezza nuda in grembiule che serve la birra.. (non è mai successo, ma galoppo di fantasia) ma il motivo per cui ci siamo lasciati è la distanza... Comunque sto bene con questa nuova persona, quindi Baby penso di continuare questa storia con lui, e il mio ex spero di riuscire a tenerlo alla larga........o.O

    RispondiElimina
  4. Esatto. Gli ex sono necessariamente da tenere lontani...

    RispondiElimina
  5. Maui ma una bella accettata in fronte non gliela vuoi dare prima??? :DDDD

    RispondiElimina
  6. è sempre così...dalle mie parti si dice "a quannu a siccu a quannu a saccu!"
    Che tradotto su per giù significa o tutto in una volta o morte totale di tutti gli esseri umani....mah

    RispondiElimina
  7. Le Donne sono superiori, Voi siete superiori. Bellissimo blog :)

    RispondiElimina
  8. Azz ho sbagliato a lasciare il commento...ho postato sull'articolo precedente,vabbè. Già che ci sono ve lo ridico: piano con i boeri e non fatevi girare troppo le palle,i ragazzi stronzi sono sempre esistiti,idem per le donne. Non generalizzate troppo.

    Rufus

    RispondiElimina
  9. Uffa, è arrivato il don chisciotte della situazione.
    Comunque, io sono dell'opinione che gli ex non sono affatto da tenere lontani, sono da distruggere: dolce vendetta!
    Maui8, ora aggiungo il tuo compleanno ;)

    RispondiElimina