giovedì 24 luglio 2008

Mi presento

Sono una Bridget in prova, fresca fresca di invito per cui vi ringrazio!


Fata Matta su splinder, Fey nella vita, ho scoperto recentemente che l'ultima volta che ho messo le mani su un uomo è stato circa tre anni fa... In realtà la mia ultima relazione stabile è finita quattro anni fa, poi c'è stato un tira e molla (o compari e sparisci) con un uomo che amo moltissimo ma non sarà mai il mio fidanzato -e non perché nel frattempo è fidanzato con un'altra, ma semplicemente perché l'amore che proviamo l'uno per l'altra è profondo, meraviglioso, ma in un certo senso troppo "oltre" per concretizzarsi in una relazione... si va beh, lasciamo perdere, che diventano discorsi troppo filosofici e astrusi.


Non posso dire di non amare gli uomini... neanche che loro non amino me, solo che da un lato trovarne uno interessante sembra essere diventato più complicato che vincere il nobel e dall'altro divento un po' intollerante quando le relazioni si fanno troppo "asfissianti"... e visto che "meglio sola che male accompagnata" e che con me stessa sto benissimo, sono appunto tre anni che sono single!


Che altro raccontare di me? Ho 35 anni, faccio l'interprete, la traduttrice e l'insegnante (più altro all'occorrenza tipo revisioni di traduzioni altrui, correzione di bozze, impaginazione di documenti informatici, creazione di siti web e consulenze in Feng Shui), adoro scrivere, leggo un sacco, amo uscire con le amiche per qualsiasi genere di serata -tanto con le amiche va sempre a finire bene qualunque cosa propongano- credo anche nell'amicizia uomo-donna, pratico tutta una serie di "cose strane" dallo yoga al reiki e adoro gli animali, i cani soprattutto. Indicativamente credo ci sia tutto... altrimenti basta chiedere!!!


Ah, sì, data di nascita 26/9.


Baci a tutte!!!

13 commenti:

  1. Benvenuta! Molto interessante la descrizione di te che hai tracciato... =)

    RispondiElimina
  2. ragazze, vi ho trovate per caso ma siete veramente un piacere di lettura

    tra i preferiti, e torno presto

    RispondiElimina
  3. benvenutaa!! ^__^ descrizione molto particolare..anche io adoro i cagnoli!^^

    RispondiElimina
  4. bella descrizione!!! benvenutissima^^

    RispondiElimina
  5. Eh, fare l'interprete sarebbe stata la mia seconda scelta.
    Benvenuta! :)

    RispondiElimina
  6. Benvenutissima tra di noi!
    Un uomo che ami moltissimo ma che non sarà mai il tuo fidanzato??Ti posso capire...anche io sono nella stessa situazione con il mio migliore amico...ci diciamo sempre che quello che c'è tra noi è troppo bello per rovinarlo con l'amore! ;)
    Kisssss

    RispondiElimina