martedì 15 luglio 2008

Urge consiglio spassionato

Situazione n.1


 


Lui torna domani. Mi vuole vedere. Indi per cui: possibilità di scopata con la S maiuscola (ci sa fare lo stronzetto) e chiarimenti al mio ritorno dall’Inghilterra. (Inequivocabile il suo sms: “Torno mercoledì in tempo per fare l’amore con te.”)


Diciamo che mi attizza come mai nessuno mi ha attizzato in vita mia. E sa usare tutti gli stumenti che ha a disposizione, diciamo così.


Però è un po' troppo convinto, nevvero?


Io per lui ci sono stata male e la suddetta scopata probabilmente non farebbe altro che riportarmi indietro a quando per lui mi sarei gettata nel fuoco (circa due settimane fa).


 


Situazione n.2


 


Lui è il migliore dei ragazzi. Passerò il weekend a casa sua e sono sicura che non mi sfiorerà neanche (se non lo sfioro io). Ma ecco il punto, io non lo so se lo sfioro. Lui è già coinvolto, troppo, ed io non so se il mio coinvolgimento potrebbe essere pari al suo. Perciò ho paura di fargli male. Sì mi piace, tanto, ma più che altro mi piace come persona. Lo vedrei come mio ipotetico ragazzo, diciamo così.


 


Complicazione:



Dettaglio non trascurabile: sto ormai entrando nel 4 mese di DIAS… no no non va bene.



Vantaggio:



Parto per un mese e non avrò un minuto per pensare a nessuno di loro, molto probabilmente.



Chi l’ha detto che è facile essere single???

19 commenti:

  1. Bè si in effetti potrei limitarmi a prendere il meglio di entrambi :P
    Però purtroppo il mio difetto è che sono monogama anche quando la situazione favorisce la poligamia!!!

    RispondiElimina
  2. Ma la monogamia presuppone a monte una situazione seria. Te non sei fidanzata con nessuno dei due, quindi... :P

    RispondiElimina
  3. una scopata non vale un amore. Vedi tu.

    RispondiElimina
  4. Sono pienamente d'accordo con cerveza..infondo non fai niente di male!!! ^__^
    Non c'è tradimento..perchè appunto non c'è storia seria alle spalle..!

    RispondiElimina
  5. Io direi di prendere il meglio dal primo, e poi mandarlo poeticamente affanculo, ché se lo merita.
    "Torno mercoledì in tempo per fare l'amore con te": uè ciccio bello, ma chi ti credi di essere? Torni mercoledì, bene, in tempo affinchè lei possa decidere se fare o meno l'amore con te. Essendo tu, a quanto pare, un discreto amatore, potrebbe anche non andarti in bianco. Ma tiratela di meno, giacché al mondo non sei il solo che sa usare il pene.

    Per quanto riguarda la situazione n° 2, bhé, fossi in te parlerei con lui e metterei le cose in chiaro, gli direi che la confusione alberga e regna nella tua testa, che la partenza imminente non facilita le cose e... E poi deciderete assieme, da persone mature.

    RispondiElimina
  6. Io al primo gliela farei sudare eccome, sempre tenendo ben presente che ogni lasciata é persa, quindi tutto dipende molto dalla voglia che hai tu.
    Per il secondo non vedo il problema. Nessun uomo ci rimane male se gliela dai. Però se stai pensando a lui come un possibile fidanzato ti consiglierei di non lanciarti addosso: significa che vuole prima sapere che tipo di persona sei. Se forzi la situazione rischi di rimanere a bocca asciutta.

    RispondiElimina
  7. Ok non sto con nessuno dei due, ma purtroppo per me mi faccio scrupoli per il secondo e temo di tornare a star male per il primo, ecco cos'è che mi frena!

    @ La Capa: hai centrato in pieno!!!!
    Ed è la stessa reazione che ho avuto io all'inizio: chi ti dice che io voglia fare l'amore con te?
    XD

    RispondiElimina
  8. bè...io direi di cacciare via la dias con il primo...carpe diem...cogli quel che puoi...se poi ricominci a stare male...prendi la situazione in pugno...e ti consoli con il secondo...bisogna approfittare di qst situazioni favorevoli....
    ps. dopo averlo usato, mandalo a fanculo il primo però...e mi raccomando...non dargli nessuna soddisfazione...potresti usare una frase del tipo: "bè...ricordavo meglio...a tuo confronto un tampax da più soddisfazioni..." o cose del genere...ihihih...basta usare un pò di fantasia...
    ciaooo concy

    RispondiElimina
  9. oddio lacapa ha troppo ragione!!! :D
    comunque istintivamente avrei detto anch'io di darti alla poligamia ma in effetti non hai tutti i torti a farti scrupoli per il secondo..

    RispondiElimina
  10. Grazie, grazie...

    No, cioè, è che il tizio in questione mi ha fatto saltare i nervi. Se c'è una cosa che non sopporto sono gli uomini che con le donne "cell'hosoloio", e con gli altri uomini "cell'hopiùgrossodeltuo".

    Caspita!

    RispondiElimina
  11. Ciao ragazze sono passato di qua perchè mi ha incuriosito il nome del blog...anch'io sono di catania e mi piacerebbe conoscere una ragazza speciale....se magari a qualcuna interessa conoscermi (vi assicuro che sn carino:D)scrivetelo nei commenti che vi lascio il mio contatto msn...un bacione ciao ragazze

    RispondiElimina
  12. La Capa Docet...quoto in tutto e per tutto!!!!!

    RispondiElimina
  13. oddio che tristezza sto commento anonimo... -_-'

    RispondiElimina
  14. @Utente Anonimo: se vuoi facciamo una colletta e ti regaliamo una bambola gonfiabile. Anche lei saprebbe essere molto speciale. Starà zitta e si farà fare quello che vorrai: in pratica, il sogno d'ogni uomo che si avvera. Che ne dici?

    RispondiElimina
  15. ma chi l'ha detto che era per scopare...intanto volevo conoscervi, poi piano piano le cose...dalle vostre risposte sembra che vi abbia dato fastidio...mi ero posto con gentilezza!!!!ciao ciao

    RispondiElimina
  16. Bè, direi che fastidio è riduttivo, non permetto che qualcuno venga qua a rimorchiarci.
    E cmq non siamo tutte catanesi, non ti illudere.

    Cerveza

    RispondiElimina