giovedì 10 luglio 2008

Sul ponte sventola....

Ebbene, mi pareva giusto mettere qui tipo bandierina, la mia momentanea uscita dalla DIAS...

Per quanto...

Un'avventura con un vecchio scopamico non mi risolve la vita...
come non me l'ha cambiata il matrimonio di un'amica...nessuno di interessante (e avevo pure la mutanda della nonna alla bridget, casomai portava bene!)
Come non me la cambierà la vacanza in agriturismo con la Rib, in fondo, anche se conoscessi un bel tomo, sarebbe un'altra storia a distanza a cui non ho intenzione di dedicarmi.

Gli oroscopi parlano di grandi avvenimenti per la vergine, eppure io comincio a non credere che le cose possano cambiare... a rimandarmi a settembre, a far progetti per me, per Moemi Single.

Forse ho bisogno di fare ancora un pò di ginnastica da letto... la sensazione di stamattina, di libertà e benessere, di nervi sciolti, è stata una benedizione.

Non è che son negativa...è solo che non scopo abbastanza.

2 commenti:

  1. Lo scopamico nn risolverà la vita ma almeno ti ha dato un pò di libertà e benessere ... ce la puoi fare ;-)

    RispondiElimina
  2. Ahh!!!Come ti capisco...spero che stasera tocchi a me, ho lo scopamico ma è da una settimana che non si batte chiodo...

    RispondiElimina