lunedì 7 luglio 2008

Ok ok!Sono viva!!

Buondì care amiche!!


No, no...non sono morta...ma ho avuto un periodo pieno e alquanto intenso...non vi sto a raccontare tutto...ma la mia attuale situazione sentimentale direi che sia d'obbligo!Non so se vi ricordate che vi avevo parlato di un ragazzo col quale avevo avuto una defaiance in una delle tante trasferte etiliche per la mia Ancona...beh...la cosa è andata avanti, è diventato un trombamico con slanci di tenerezze...


Ora la situazione è questa...usciamo spesso a fare serate, usciamo io e lui, ci sentiamo quasi tutti i giorni, andiamo al mare assieme...


Al momento non si vuole legare...ma lo posso capire vista una sua brutta storia precedente (lei lo ha mollato per un altro dopo 5 anni!)...e sinceramente vista l'ultima incuxxxa che ho preso anche io col mio ex...ci vado moooolto piano anche io!Per cui ora va bene così, ci vediamo...ci divertiamo assieme, poi sarà quel che Dio vole, come diceva mia nonna!!


E non sapete quanto mi senta orgogliosa di tenere questo tipo di comportamento...niente paranoie, niente ansie...voglio solo godermela tutta fin quando si può!!


P.S. Cerveza c'è un problema...ieri sera mi sono messa a commentare quasi tutti i post e mi sono accorta solo dopo che dei miei commenti non c'è traccia...come mai?Splinder ha problemi???

4 commenti:

  1. Molto strano Maui8.
    A volte capita, quando lasci un commento, che la finestra che ti appare subito dopo appaia bianca comes e avessi lasciato un commento con su scritto nulla, ma in realtà lo pubblica lo stesso, però che non arriva a pubblicarli è strano. Evidentemente Splinder ha problemi, non ci son altre soluzioni... Riprova adesso ;)

    RispondiElimina
  2. Che bello! Io non ci sono mai riuscita ad avere un trombamico, e dio solo sa se non ci ho provato!!! :)

    RispondiElimina
  3. splinder ha sempre problemi...
    ma emigrare verso il .net no?

    RispondiElimina
  4. splinder è il bene. tutto il resto il male...

    Cerveza

    RispondiElimina