giovedì 24 luglio 2008

Tattaratàààà

Ecchime, e per una volta porto solo buone notizie!
BabyDiabolika è ufficialmente Bridget, un applauso! (Ci sono tutte Bridget ufficiali per ora :D)
(clapclapclapclapclap)

Abbiamo anche due Bridget in prova: sfigologyinlove e FataMatta, nella speranza che accettino presto l'invito e facciano il post di presentazione.
Adesso vado a ripassare la discografia di Ligabue che sabato me ne vado a Palermo a vederlo *_*
E giuro che quando canterà Voglio Volere mi toglierò il reggiseno e lo lancerò sul palco!


P.s. chi non mi ha dato la data del compleanno me la dia ora che la aggiungo!

Adìos!

8 commenti:

  1. complimenti alle nuove bridjet....e ke le aspiranti si presentino al più presto...e ora mi vado a coricare con l'ipod nelle orekkie, visto ke anke io devo ripassare liga x arrivare preparata al concerto....e speriamo ke io e Cerveza riusciamo a tornare vive XD

    E se tu gli lanci il reggiseno, io mi lancio direttamente tutta sul palco XD

    RispondiElimina
  2. Complimenti a BabyDiabolika e benvenute alle nuove adepte...

    RispondiElimina
  3. benvenuta sia a babydiabolika, sia alle due aspiranti bridgets! (:

    RispondiElimina
  4. glazie glaziee!!!!

    cmq il mio compleanno è il 22 maggio!! ^_____^

    RispondiElimina
  5. Congratulazioni a BabyDiabolika e in bocca al lupo alle aspiranti! ^^

    RispondiElimina
  6. Ligabue? invidia....a bari non son riuscita ad andarci...ma uffa...beh!, intanto, congratulazioni alle bridget! :)

    RispondiElimina
  7. è da un pò che gironzolo su questo sito...e ho capito che forse forse potrei essere una bridget anche io...solo che io di bridget ho solo l'imbranataggine e la sfiga...(a fine libro e/o film io non lo trovo il mio bell'ometto)...

    RispondiElimina