lunedì 28 luglio 2008

Dilemma

secondo voi e' meglio incontrare un uomo di cui ci si innamora e soffrire (come sta capitando alla mia amica) o non riuscire a trovare nessuno che ci faccia scattare quel qualcosa dentro perche' ormai sembriamo immuni a qualsiasi coivolgimento eccessivo e uscire con un tipo giusto per compagnia e non farsi troppe paranoie (come sta capitando a me)? Io un tipo di cui mi stavo innamorando l'avevo trovato ma me l'ha fatta cosi' grande che sinceramente ora penso che non posso essere innamorata di una persona che mi tratta male, ero innamorata della persona che credevo fosse non di quella che e' effettivamente e'. 

7 commenti:

  1. Considerato che sono nel tuo stesso stato, direi che sarebbe meglio innamorarsi e soffrire... non so mi sembra di non poter provare più nulla, con la differenza che non ho nemmeno l'uomo "da compagnia"...

    RispondiElimina
  2. per quanto riguarda l'indifferenza, secondo me è solo questione di tempo. bisogna un pò lasciarsi andare e smettere di farsi le pare (anche se riconosco che è difficili xD). non c'è un meglio o un peggio; anche se forse è meglio una provvisoria apatia, vista nell'ottica che prima o poi finirà, piuttosto che amare e non essere ricambiate. meno lui ricambia più ti innamori, finendo anche per amare più l'idea che hai di lui che lui stesso. bisogna andarci piano con queste cose o ti ritrovi a smoccolare per la casa chiedendoti cos'hai che non va. (e non parlo per esperienza personale, sia chiaro. xD)

    RispondiElimina
  3. amare e soffrire.. comunque entrambe le opzioni sono meglio che non amare e soffrire comunque!XD

    RispondiElimina
  4. secondo me è più impotante conoscere più gente che si puo...e se poi scappa qualce lacrima quando non c'è più vuol dire che gli hai voluto bene veramente....l'importante è vivere a pieno ogni giornata....:)

    RispondiElimina
  5. Io ho passato un lungo periodo di apatia in cui ho creduto che non mi sarei mai piu innamorata...per cui sono convinta che sia meglio amare e soffrire, almeno ci si sente vive...

    RispondiElimina