giovedì 10 luglio 2008

No... il ritorno no!

Ennò!Non è possibile!!!!


Entro su msn e scrivo sul nick " ho paura di salire in macchina" perchè venerdì ho la mia primissima guida..e ZAC contattata dal mio ex che si scusa per avermi inviato un sms dove mi chiedeva se ero io in macchina 3 sere fa sulla casilina * vicino a dove abita lui insomma*  io gli rispondo che no..non ho la macchina ne la patente come facevo a stare lì..e lui molto tranquillo mi dice che la tipa in macchina era spiccicata a me..gli rispondo che probably è una mia sosia e mi saluta..


Ah tanto per la cronaca a me non è arrivato nessun sms..e questa storia mi puzza di stupida scusa per un rientro in gran stile a settembre.. Son paranoica io?

2 commenti:

  1. Mmmmh... io direi che è un po' presto per prepararsi il terreno per settembre... forse diceva la verità...
    Tu però nn ci pensare troppo e goditi l'estate, ci penserai a tempo debito ;)

    RispondiElimina
  2. anche a me sa di scusa...

    Cerveza

    RispondiElimina