sabato 12 luglio 2008

E riprendo in mano la mia vita!

Ce l'ho fatta ragazze!


Ieri finalmente mi sono laureata! Ho chiuso quest'altro capitolo ed ora riprendo in mano la mia vita. Tante cose stanno cambiando intorno a me; il mio 'bel tenebroso' è riapparso oggi per dirmi che torna fra tre giorni, ma io non so più se mi importa. Ho sofferto per lui, ed ora che ne sto uscendo ho solo voglia di godermi la vita.


Anche perchè poi, se devo dirla tutta, in questi giorni ho avuto 'accanto' una persona splendida che mi sa ascoltare, e con cui davvero mi sento me stessa. (Ma anche lui, ahimè, è a km e km di distanza). Ed anche se non so se voglio rimettermi in gioco, non voglio farlo soffrire, perchè lui davvero non se lo merita.


E allora sapete che faccio? Mi metto in stand-by per un po'. Parto per l'Inghilterra tra poco più di una settimana, e ci resterò un mese. Dopo l'Estate capirò cosa il mio cuore ha intenzione di fare. Ora finalmente voglio pensare solo a me.


Baciuzzi compagne

12 commenti:

  1. cacchio, congratulazioni per la laurea! (:

    staccare per un po' non può che fare bene perchè avrai modo di pensare solo a te stessa e potrai divertirti senza avere pensieri di troppo per la testa... buon viaggio!!!

    RispondiElimina
  2. congratulazioni!!!! E l'idea del viaggio è fantastica (come l'Inghilterra del resto)

    RispondiElimina
  3. Auguroni per la laurea.
    Sul discorso dei km e km di distanza, mia cara, ti capisco alla perfezione. Goditi l'Inghilterra, che sarà un viaggio fantastico. E goditi la vita, soprattutto, adesso che è nuovamente in mano tua...

    RispondiElimina
  4. Ah, la laurea...quel giorno è troppo lontano da me, sigh.
    congratulazioni comunque ;)

    RispondiElimina
  5. congratulazioni per la laurea!!!
    e anche per le tue nuove scelte!
    Divertiti in vacanza..e vedrai che tornerai come nuova ^^
    i viaggi fanno sempre bene!

    RispondiElimina
  6. augurissimi! :D e fai buon viaggio, hai tutto il tempo e poi magari chissà...a londra conoscerai qualcuno di interessante!

    RispondiElimina
  7. Auguroni per la laurea!
    Anch'io, come Cerveza, ancora ne devo mangiare pane (come si usa dire dalle mie parti! XD).
    Goditi il viaggio e la splendida Inghilterra. ;)

    RispondiElimina
  8. congratulazioni! si viaggiare e staccare dal solito mondo ti fa vedere tutto ( o quasi)da un'altra prospettiva!

    RispondiElimina
  9. Congratulazioni...ora mi sento ancora più fallita...sempre più fuoricorso e sempre più lontana alla laurea!!SIgh! :(

    RispondiElimina
  10. Dai no frammentisimili non dire così :'( vedrai che quel giorno arriva per tutti prima o poi ;)

    RispondiElimina