martedì 15 luglio 2008

confusione mode on

Partendo dal presupposto che la mia vita assume caratteristiche diametralmente opposte da un giorno all'altro, espongo brevemente quello che mi accade:

Lui è omosessuale, e tutto sommato mi è andata anche bene dato che ho trovato un vero amico.
Lui,l'altro, è distante e impegnato.
Lui,l'amore, sembra voler tornare sui suoi passi, ovvero da me.

E io mi sento molto confusa. Se lui,l'amore, tornasse davvero da me, dovrei rinunciare all'altro, il distante ed impegnato, e mi dispiace. Non credo che troverò mai un altro ragazzo come lui. Ha fatto molto per me e sono sicura che continuerà a farmi stare bene. Solo che prima o poi dovrò scegliere, non posso continuare per sempre. Io ho bisogno della mia stabilità, è una questione di sopravvivenza psicologica.

5 commenti:

  1. io ti direi di vedere se l amore ritorna veramente sui suoi passi e se è convinto..e poi di decidere..^^

    RispondiElimina
  2. Io ci proverei con l'omosessuale XD

    RispondiElimina
  3. Cerveza, io c'ho provato con l'omosessuale -.-
    e fu in quell'occasione che scoprii la sua omosessualità.

    RispondiElimina
  4. accertati prima che lui (l'amore) non stia tornando con te solo perchè l'organo con cui pensa -che ovviamente non è il cervello- non sia in crisi d'astinenza

    RispondiElimina